Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani

Recensioni sul sito Etsy

Monica, il 19 Febbraio 2022 alle 23:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Recensioni sul sito Etsy 1
Buona sera ragazze 🙃 come sempre vi chiedo aiuto! Avete mai acquistato sul sito Etsy? È affidabile? Capi graziosi o spazzatura? Vorrei comprare queste vestaglie per le mie amiche (forse damigelle) in queste tonalità..visto che ho ancora tempo se magari arrivano in ritardo non fa niente..spero mi sarete d'aiuto come sempre 🥰 buona serata 🙃

6 Risposte

Ultime attività da Fatayumi, il 21 Febbraio 2022 alle 08:23
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Izi è fenomenale, sono quasi tutti i prodotti artigianali, io c’ho acquistato sia i bottoni per il mio abito da sposa le tasche da un rivenditore che poi conoscevo gia
    ora dei guanti che mi devono arrivare

Ci sono tante cose sfiziose e appunto la qualità ed originalità c’è essendo x Lo più prodotti di artigianato fatti a mano
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende dal venditore, perché Etsy è solo il portale dentro cui trovi i diversi negozi, io ho comprato diverse cose e mi sono sempre trovata bene, però per ogni cosa trovi tanti venditori...hai guardato le recensioni di quel negozio? Io tendo a comprare da negozi italiani in modo da avere un contatto più facile con il venditore in caso di necessità!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.ho comprato un anello su etsy (non per il matrimonio) e mi son trovata benissimo. É una gestione diversa da altri siti perchè se non sbaglio dipende solo dai venditori, etsy fa da tramite... Quindi ogni acquisto diciamo che é "a se"

Però anche io ho trovato un sacco di cose carine per il matrimonio e penso che le prenderò proprio lì
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato il nostro cuscino portafedi su etsy.it e ci siamo trovati benissimo!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io su etsy ho fatto fare ed acquistato il pettinino per l’acconciatura. Bello, come lo volevo (forse un po’ più grande di quanto mi aspettassi), arrivato con leggero anticipo sulla prevista consegna e senza tasse portuali.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Io ho ordinato su shein!

Il prezzo si Etsy e' basso! Ti consiglio di ordinarle e nel caso non vadano bene, le puoi mandare indietro e riavere i soldi.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione