Buongiorno a tutte, il 18 maggio io e il mio fm abbiamo fissato la data per il 17 luglio 2021. Fino ad ora abbiamo visto 2 location, nella prima trovati molto bene, ci hanno fatto provare i loro piatti ecc, ed ecco che arriva la "tragedia". La seconda location. Prendiamo appuntamento, ed ecco che arriva il giorno. Sarà l'emozione di provare cose nuove, sarà che siamo stati troppo veloci, e sarà che il gestore sia stato bravo a montarci la testa, sta di fatto che firmiamo il contratto senza parlarne con le nostre famiglie, dando la caparra di 500 euro dei 3000 che voleva. Il giorno dopo ci prendiamo la "sgridata dai nostri genitori" e decidiamo DOPO 12 ORE di andare nuovamente in location per recedere dal contratto (anche perdendo la caparra, non ci interessava). Il gestore ci ha detto che se vogliamo recedere dobbiamo rivolgerci ad un avvocato perché ormai lui i fornitori li aveva già avvisati (azz in 12 ore ha già avvisato tutti), MA, perché c'è sempre un ma, se paghiamo 2500 euro si potrebbe fare. E poi, di solito non si può disdire entro 14 giorni? Può capitare un ripensamento. Sta di fatto che per questo motivo ci sto male perché questo qui mi sta rovinando il giorno più importante della mia vita. Cerco dei consigli. Aiutatemi.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Luoghi dove celebrare il matrimonio
Tutto quello che c'è da sapere per sposarsi in Toscana:...
Vigneti, borghi medievali, mare cristallino o natura rigogliosa, non sai quale...
La sposa
Abito da sposa in tulle: 40 creazioni per sentirsi in una...
Leggero, morbido e dall’effetto principesco, l’abito da sposa in tulle è...
Location per il ricevimento
15 location in Italia per un banchetto da meno di 100€
Siete alla ricerca di location che vi consentano di contenere il budget? Niente...
Fotografi garanzie ANFM