Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Luglio 2021 Como
Jessica, il 18 Giugno 2021 alle 15:59

Pubblicato in Ricevimento di nozze 98

Ciao ragazze, questo post non è per le perbeniste. Ci sposeremo tra 14 gg ed abbiamo inserito iban nelle partecipazioni. Ad oggi solo una decina di persone ci hanno fatto il regalo. Non pensavo ma chi non poteva fare molto ho ricevuto di più che da persone che stanno molto bene . Comunque non...
Ciao ragazze, questo post non è per le perbeniste.

Ci sposeremo tra 14 gg ed abbiamo inserito iban nelle partecipazioni. Ad oggi solo una decina di persone ci hanno fatto il regalo. Non pensavo ma chi non poteva fare molto ho ricevuto di più che da persone che stanno molto bene . Comunque non pensavo ma non crediamo di rientrare nemmeno delle spese del ristorante. Con i prossimi matrimoni saprò come comportarmi visto che meno di 250-200 € a persona non mi sono mai presentata ad un ricevimento

98 Risposte

• Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica! Anche noi abbiamo messo l'iban e mi aspetto che gli interessati a far il bonifico anziché presentarsi con regali o buste lo faranno comunque quasi a ridosso 😕
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciando stare la premessa, in generale le persone vanno molto a ridosso della data con i regali, a volte arrivano anche dopo. Poi dipende dal grado di parentela o amicizia quanto si versa, o semplicemente dalle disponibilità del momento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione