Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🧚‍♀️CjE-G
Super Sposa Maggio 2019 Perugia

Regali a tema "cinque sensi" per la prima notte di nozze

🧚‍♀️CjE-G, il 22 Giugno 2018 alle 23:22 Pubblicato in Just Married 0 6
Buonasera brides Smiley ring
Oggi vi presento una nuova proposta della mia amica israeliana (quella che mi ha suggerito il calendario dell'avvento per l'ultimo mese d'attesa al giorno delle nozze)... mi ha suggerito di preparare regali a tema "cinque sensi" per la prima notte di nozze.
Pensavo di comporre la cosa così: olio per massaggi per il tatto, intimo sexy per la vista, creama corpo al cioccolato per il gusto, un profumo per l'olfatto e un cd di musica ambient per l'udito. Voi che ne dite? Le alternative sono ben accette 😊

Regali a tema "cinque sensi" per la prima notte di nozze 1

6 Risposte

Ultime attività da Giada, il 23 Giugno 2018 alle 15:04
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellissima idea, per il gusto anche qualcosa di afrodiasiaco o dei cioccolatini però bisogna vedere quanta fame avrete dopo il pranzo
    • Rispondi
  • 🧚‍♀️CjE-G
    🧚‍♀️CjE-G ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Il problema è che io e Fm siamo astemi... però potrei provare ad ingegnarmi con altri liquidi... Smiley sexy

• Rispondi
  • 🧚‍♀️CjE-G
    🧚‍♀️CjE-G ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Non conoscevo questo sito! Grazie per la segnalazione Smiley love ho già addocchiato un paio di cose carine che a Fm potrebbero piacere Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il fatto ad esempio sempre bijouxindiscrets ha le candele da massaggioSmiley winking meravigliose
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il gusto..cerca poeme di bijoux indiscretesSmiley winking ma ti consiglio in generale di dare una sbirciatina al sito
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea... Mi piace... Smiley xd x ilgusto... Sei posso consigliarti... Ti proporrei una bottiglietta di liquore.... Una volta abbiamo fatto un giochino con del liquore alla liquirizia... E... É stato stupendo... Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione