Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa Felice
Sposa Abituale Settembre 2020 Pescara

Regali ai testimoni

Sposa Felice, il 14 Dicembre 2019 alle 20:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze, noi avremo 6 testimoni, 3 maschi e 3 femmine.Le mie testimoni saranno mia sorella,mia cugina è una mia amica (il testimone del mio fm è il suo fidanzato), e i testimoni del mio fm invece sono 3 amici!Mi chiedevo che regali fare?Io stavo pensando ai maschi delle cravatte di seta con le loro iniziali...per le donne vuoto totale!Voi cosa ne pensate delle cravatte?consigli please

11 Risposte

Ultime attività da Sposa Felice, il 16 Dicembre 2019 alle 01:36
  • Sposa Felice
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pescara
    Sposa Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh là cravatte quel giorno i testimoni la metteranno!Orologi ai maschi sono troppo visti...e poi l’orologio c’è l’hanno già!Una bella cravatta in seta invece non c’è l’ha quasi nessuno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2018 Ancona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cravatta proprio no... o meglio può non apprezzarla tutti... io avevo optato x diamantini x le femmine e orologi x i maschi!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dai gusti di ognuno... Se il mio compagno regalasse ai suoi testimoni una cravatta non sarebbero molto contenti perché non le indossano mai 🤣 però se a loro piacciono e le indossano, è una bella idea!! Io penso che faremo qualcosa di diverso per ognuno ma tenendo lo stesso budget..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto punti luce per le donne e bracciale in oro ed orologio per gli uomini, diciamo che avendo un budget abbastanza alto per loro abbiamo potuto farlo...
    L'idea della cravatta mi piace molto, per le donne potreste valutare l'idea simile e magari un "fazzoletto" sempre in seta quadrato e personalizzato da poter mettere sia al collo che legare al manico della borsa.
    • Rispondi
  • Gennaretti
    Super Sposa Giugno 2026 Macerata
    Gennaretti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti regalar loro Un buono Amazon o per qualche altro negozio oppure un bracciale personalizzato
    • Rispondi
  • Gennaretti
    Super Sposa Giugno 2026 Macerata
    Gennaretti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò una sola testimone, la mia migliore amica e credo che le regalerò un soggiorno benessere per noi due 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea la cravatta, per le donne un bracciale con le iniziali o una collana
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anke io sono indecisa con i regali x i testimoni che saranno i miei fratelli, ho pensato di regalare loro degli oggetti tipo a mia sorella o un bracciale oppure una collana, a mio fratello orologio oppure un bracciale.....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea delle cravatte è buona, magari per le donne potreste pensare ad un bracciale o una pochette.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pesaro - Urbino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le donne foulard 🤔🤔🤔🤔 boh sinceramente non saprei 😜😜
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avremo 6 testimoni in totale, 3 femmine e tre maschi...e sto pensando a un buono da parrucchiera/barbiere. Lo possono usare per il matrimonio o in un altro momento quando preferiscono. Non sono sicura ma fino ad ora è l’idea che mi piace di più...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione