Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa VIP Settembre 2023 Roma

Regali di nozze 🥰😍

Martina, il 16 Marzo 2023 alle 16:51

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 72

Buon pomeriggio a tutti/e! 🥰 Stamattina ho voluto darvi qualche idea o comunque scambiarmi con voi qualche parere su come festeggiare gli anniversari. Adesso che ne dite se parliamo un po' dei regali di nozze? Voi lo farete al vostro fm? Io SE RIESCO (dipende purtroppo dai soldi ahah) vorrei fargli...

Buon pomeriggio a tutti/e! 🥰 Stamattina ho voluto darvi qualche idea o comunque scambiarmi con voi qualche parere su come festeggiare gli anniversari.

Adesso che ne dite se parliamo un po' dei regali di nozze? Voi lo farete al vostro fm? Io SE RIESCO (dipende purtroppo dai soldi ahah) vorrei fargli un qualcosa che so gli piacerebbe molto. Non vi svelo cos'è, ma se riuscirò vi metterò ovviamente la foto e la reazione del mio fm.

Comunque vi metto una mini lista di regali per lui:

1) Orologio

cfb_2002828.jpg

2) Portafoglio

cfb_2002830.jpg

3) Una buona bottiglia di vino/champagne

cfb_2002832.jpg

4) Tennis

cfb_2002834.jpg

5) Gemelli

cfb_2002836.jpg

Voi cosa regalerete al vostro fm? E soprattutto, cosa vorreste che vi regalasse? 🥰😍

72 Risposte

  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io gli ho fatto un orologio! che poi si è messo anche al nostro matrimonio Smiley heart

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso orologio anche se quello che piace a lui costa tanto e lui non vorrebbe che io sostenessi una spesa del genere
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ne ho idea 😂 in realtà pensavo spettasse alla suocera… comunque vorrei che arrivasse all’altare con qualcosa che gli ho regalato io, quindi se non sarà la camicia magari gli chiederò di mettere un orologio che gli ho regalato tempo fa se ci sta bene con l’abito🥰 io non mi aspetto regali perché appunto non stiamo pensando di farcene, ma per lo stesso motivo di cui sopra vorrei indossare il punto luce che mi ha regalato anni fa, per andare all’altare con qualcosa che mi ha regalato lui
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 😂😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si va sul sicuro ahah 🥰😍

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah vedi! Questa se non sbaglio è una tradizione, io sapevo che la sposa deve regalare appunto la camicia allo sposo 🥰😍

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, quasi sicuramente i Gemelli 🥰
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stavo pensando di regalargli i gemelli (anche se in realtà non ci faremo regali per il matrimonio, quindi dovrei sfruttare un’occasione precedente), ma forse avrà la camicia senza, quindi nel caso gli regalerò la camicia appunto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione