Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa TOP Dicembre 2017 Torino

Regali per bimba di un anno 🎁

Federica, il 27 Maggio 2020 alle 16:53 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao ragazze! Il 12 giugno mia figlia farà un anno! Qualche settimana fa vi avevo chiesto consiglio su come organizzare la festa visto che tutti i nostri piani sono saltati causa coronavirus, ora però vi pongo un altro quesito! Quando mi chiedono cosa possono regalare non ne abbiamo la più pallida idea! Sicuramente non vestiti e altri prodotti, abbiamo la casa piena quindi punterei più su giocattoli! Mi date qualche idea su giochi furbi? Premetto che mia figlia gattona (è un razzo 🚀!) e sta iniziando a muovere i primi passetti con il suo carrellino 😂 Grazie mille 😘

11 Risposte

Ultime attività da Simona, il 28 Maggio 2020 alle 10:07
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,io quando i miei nipotini fecero un anno regalai ad entrambi il triciclo quello però che ha anche il maniglione dietro così che possano portarlo ed indirizzarlo anche i genitori.
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tavolo clementoni, apprezzatissimo da mia figlia dai 7 mesi, minipiscina e il set mare, oppure il triciclo evolutivo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che figata!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carina!!! Io ho visto la vespa della Chicco che mi piace un sacco! 😂
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo preso la vespa a dondolo.. Ci sta iniziando a giocare adesso che ha 20 mesi però (,sapevamo però che era da 18 mesi in Su)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Noi stiamo ricevendo già dei regali per Vittoria:
    -la mia famiglia un multi attività in legno che funge anche da carrello;
    -mia suocera: 4 libri tattili (colori, animali, un libro sulla buonanotte e uno sulle attività quotidiane tipo lavarsi i denti, fare il bagnetto), una piscina gonfiabile e dei giochi da mare (secchiello, paletta, formine, ecc...);-noi una bici stabile non so come spiegatela, ti allego una foto (abbiamo già anche un triciclo evolutivo che ci avevano regalato);-due coppie di amici la torre montessoriana;-altri amici credo che ci faranno degli altri giochi, vestiti o ancora libri (lei li adora).Tra le cose che non ti ho elencato, ma perché noi le abbiamo già comprate o ci erano già state regalate, un seggiolino da bici (anteriore e posteriore) o il seggiolino auto. Regali per bimba di un anno 🎁 1


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stefy! Come stai? Il seggiolino auto ce lo eravamo fatti regalare per natale, quello per la bici è un’ottima idea grazie!! 😊 ci avevo pensato al tavolo multi attività, infatti è in lista 😊 devo dire che lei si intrattiene molto con i suoi giochi, io poi glieli tirò fuori un po’ per volta in modo che abbia sempre qualcosa di “nuovo” per intrattenersi e devo dire che apprezza molto 😊😊
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica! Nel nostro caso abbiamo detto vestiti ma perchè non ne abbiamo e servono sempre! Noi come genitori le abbiamo preso un tavolino multiattività della Clementoni, la bisnonna ci ha voluto regalare il seggiolino auto (avevamo l'ovetto prima che adesso inizia ad essere al limite) e abbiamo scelto noi un seggiolino che vada bene fino a quando servirà l'obbligo :-)

    Un'altra cosa che potrebbe essere utile se già non l'avete è il seggiolino bici!

    Altri giochi non mi vengono in mente, sarà che in questa quarantena mi sono resa conto che si diverte molto di più con quelli fatti in casa...

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego....poi se hai spazio esterno scivolo e casetta...fidati utilissimi🤪🤪
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carini! Il triciclo ce l’abbiamo, il tavolo era tra le mie idee, grazie mille!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono fatta regalare abiti...a distanza di un anno ho ancora molte cose nuove perche grandi e non ti nego che è un piacere ora avere cose da mettergli....puoi frati regale il triciclo quello che puoi usare sia ora che quando cresce perché togli il tutti
    Regali per bimba di un anno 🎁 2
    Oppure il tavolo
    Regali per bimba di un anno 🎁 3

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione