Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Luglio 2021 Napoli

Regali per i testimoni di nozze!???!

Alessandra, il 15 Giugno 2021 alle 09:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buongiorno a tutti, ho bisogno del vostro aiuto per quanto riguarda il regalo per i testimoni non ho proprio idea su cosa e quale budget prendere in considerazione. Voi come avete gestito la cosa ? Grazie in anticipo a chi dedicherà del tempo per rispondermi. Alessandra

15 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 24 Giugno 2021 alle 09:22
  • A
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    An he questa mi sembra un'ottima idea 💡grazie mille
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Benevento
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ai testimoni faremo la bomboniera come quella degli altri, e in più una card ricaricabile presso un'agenzia di viaggi da usare per un weekend o più giorni, per quando e per dove vogliono. 😊.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto le bomboniere uguali per tutti ..
    Il mio regalo per la mia testimone e la mia damigella sarà la notte paga in hotel il giorno prima del matrimonio così possiamo stare insieme.
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora ci sto solo guardando ma io avrò due femmine quindi puntavo al braccialetto 🥰
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non faremo regali ai testimoni ma la bomboniera
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi abbiamo 4 testimoni, e ci siamo fissati circa 250 euro a testa; ad una coppia abbiamo acquistato una tv, mentre all'altra siccome hanno in programma un viaggio a new york quando questo periodo di pandemia sarà finito, e stanno versando i risparmi in un conto apposito, abbiamo deciso di regalargli una quota di circa 500/600 euro (loro ci hanno regalato le fedi).

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto una donazione..

    Le mamme volontarie ci hanno confezionato i sacchettini e per i testimoni e genitori abbiamo fatto fare delle cornici sempre fatte a mano da loro..

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi abbiamo fatto una camicia personalizzata su misura per i maschi e un anello per le ragazze
    • Rispondi
  • Massimo
    Sposo Novello Luglio 2021 Viterbo
    Massimo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. Io ho scelto di regalare delle Smart box con viaggio di 2 notti per 2 persone. Ne ho presa una anche per noi sposi. Con la speranza di riuscire ad utilizzarle per un viaggio insieme. Circa 250€ a testa.

    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Sassari
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso cose che sapevamo che potevano piacere ai nostri testimoni..a uno un orologio fitness a uno un barbecue e alla mia testimome un buono per un salone di bellezza mentre all altro un orologio molto elegante siamo stati sui 300 euro a testa..ma li sta a voi decidere quanto destinare..molti vanno in base a quello che viene regalato ma a noi non piaceva questa idea,abbiamo messo tutti sullo stesso piano😁
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso per uno buono spa un’altro due teste di Moro grandi perché sapevamo che le voleva
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Sposine per il vostro supporto e per le vostre idee. Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo preso uno smartbox e uno smartwatch e siamo stati su 100€ a testa ca
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto a 2 testimoni ingresso a QcTerme, ad una un bracciale e l'altro uno smartbox.

    Noi siamo stati su €100 (circa), ma secondo me puoi stare anche sui 50, dipende dal vostro budget Smiley winking

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io alla mia testimone farò un charms di Pandora perché lei li adora. Non occorre spendere una cifra esagerata. Punta su quello che piace ai tuoi testimoni

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione