Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Abituale Settembre 2022 Asti

Regali per testimoni

Marianna, il 15 Gennaio 2021 alle 13:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao sposine ❤️
Ho letto che solitamente si fa un regalo ai testimoni e anche una bomboniera diversa da quelle degli altri invitati . Idee per questi regali? Voi li avete fatti e se si che cosa avete scelto? Si sfigura se si fa solo la bomboniera più importante e non il regalo ? 😁Sicuramente saprete darmi consigli fantastici 😘😘😘

10 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 19 Gennaio 2021 alle 16:55
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marianna, come va?

    Eccoti i topic che ti potranno dare ispirazione 👇

    Consigli regali per testimoni

    Dove ti sposerai? Smiley heart

    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi abbiamo fatto così. Bomboniere per tutti e ai testimoni un regalo diverso
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito ai testimoni si fa un regalo più importante come un orologio, bracciale, orecchini, weekend in un spa . Al mio compagno che ha fatto da testimone gli hanno fatto un tablet che sapevano che gli serviva
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ai testimoni abbiamo fatto solo una bomboniera personalizzata, a una mia un bracciale, ad uno uno smartbox e agli altri 2 ingresso qcterme

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Asti
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte 😘😘 ottimi consigli
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi molto probabilmente faremo per entrambi i testimoni dei buoni da utilizzare in agenzia di viaggio a loro piacimento... di solito hanno validità di almeno 1 anno! Smiley smile

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ai miei testimoni farò dei regali personali ,alla mia testimone pensavo ad un buono viaggio in agenzia che potrà usare a sua discrezione quando e dove vorrà e a quello di fm pensavo ad un orologio..ma è tutto ancora da decidere
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! No che non si sfigura con una bomboniera diversa assolutamente!😊 Noi abbiamo preferito dare le bomboniere uguali a tutti e quindi anche ai testimoni.. Ma poi abbiamo preso loro dei regali personali. Testimone di mio marito suo fratello un orologio che ha indossato quel giorno e le mie due testimoni amiche due bracciali personalizzati della Happy Family. Erano tutti felicissimi! Potresti valutare in base alle loro personalità e gusti cosa possa essere meglio
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi abbiamo regalato alla mia testimone un bracciale Dodo e al testimone di mio marito un bracciale, mi sembra di Armani, ma non sono sicura!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... sì,di solito si fa un regalo per i testimoni a parte la bomboniera più grande
    Io opterei per orologio,collana,orecchini,bracciale...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione