Visualizza messaggio citato
No no infatti dico è pur sempre un sacramento...lo ho fatto qst x decisione loro e mi sono basata sui colori e decori di casa propria... diciamo.che sono andata al sicuro almeno x 2 testimoni
Ogni regalo è soggettivo...lo so benissimo... loro mi hanno fatto capire che le piaceva qst genere di regalo infatti sono 4 coppie solo a 2 coppie ho gia fatto il regalo le altre hanno gusti diversi
Io come te...nel senso avrei preso altro...ma parlando con loro erano gia tentati ad acquistarli e allora mi sono esposta poi ovviamente sono andata a gusto e colore in base al loro arredo ecc... sono sicura che è loro regalo apprezzato ...
Oggettivamente sono belli, ma è molto a gusto! Devono piacere a voi e devi essere sicura che loro apprezzeranno questo tipo di regalo perché non è da tutti. Io x esempio non ne sarei così entusiasta ma i miei testimoni hanno voluto proprio una cosa del genere e sono stati accontentati anche se io avrei preferito regalare altro 😉
Siccome ci sono modifiche non mi sa dare un prezzo predefinito... gia siamo a 3700 euro... e il viaggio si..vedremo dopo...