Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maura
Sposa Abituale Luglio 2022 Brescia

Regalo ai testimoni

Maura, il 29 Aprile 2022 alle 18:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutte 😃
Ma voi il regalo ai testimoni quando lo date o quando l'avete dato? Io un primo piccolo già dato perché abbiamo fatto un tatuaggio uguale ma poi ce ne sarà un altro , questo non saprei quando darlo alla mia testimone , se con le altre bomboniere a fine ricevimento o prima 🤔

11 Risposte

Ultime attività da Maura, il 2 Maggio 2022 alle 14:30
  • Maura
    Sposa Abituale Luglio 2022 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche a noi i testimoni regalano le fedi, alla mia testimone ho già fatto un piccolo regalo ma poi ci sarà "il regalo" e stavo pensando anch'io di darlo in un momento diverso , proprio per l'importanza
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi lo daremo quando consegneremo le bomboniere al ristorante insieme agli altri. Si sa che per i testimoni si fa qualcosa di diverso quindi non vedo perché dar loro il regalo in un momento diverso

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere verso la fine della serata,dopo la consegna della bomboniera (se le
    Sarete voi,noi le abbiamo fatte trovare al tavolo ad ogni famiglia),poco prima o poco dopo il taglio della torta,
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si danno quando si consegnano le bomboniere generalmente
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti darlo alla fine d ricevimento oppure anche un giorno prima se preferisci prendertela con più calma.
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie due testimoni sono venute a casa, mentre mi preparavo e quando erano con me, nella mia camera per aiutarmi con il vestito, ci siamo prese un momento di tranquillità ed ho dato loro il mio regalo.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io glie l'ho dato qualche giorno prima
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io personalmente credo che farò una piccola cena solo con loro e darò il mio regalo in quell'occasione. Non voglio dare il regalo lo stesso giorno del matrimonio, secondo me con la confusione e i mille pensieri si perde l'importanza del simbolo e di ringraziamento. Loro mi regalano le fedi.

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi si usa dare il regalo ai testimoni e a damigelle e pagetti, subito dopo il taglio della torta. Così ci si fa la foto con la torta
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito si danno quando agli altri dai le bomboniere
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di fare una bomboniera più grande e un altro regalo a parte. La bomboniera la darò a fine festa come tutte le altre mentre l'altro regalo lo darò i giorni successivi. I testimoni sono mia sorella e il fratello del mio FM quindi sicuramente ci vedremo tutti insieme il giorno dopo il matrimonio. Coglieremo l'occasione per dare loro il regalo 😜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione