Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2021 Chieti

Regalo da parte dei testimoni

Alessandra, il 16 Ottobre 2019 alle 14:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutte ragazze.

Mi chiedevo cosa è adeguato chiedere di regalo ai testimoni? Noi abbiamo 4 testimoni. Due donne per la sposa (mi regaleranno le fedi) e due uomini per sposo, a loro volevamo chiedere in regalo il materasso nuovo. È adeguata come richiesta? Mi stavo facendo il problema perché forse non è usuale.
Grazie a tutte

16 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 17 Ottobre 2019 alle 16:28
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché no? Se vi serve fate bene a chiedere !
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 4 testimoni...mio fratello ci regalerà le fedi e gli altri parteciperanno alla lista in agenzia viaggi...noi non volevamo niente perché si stanno già sobbarcancando il trasferimento da una città all'altra, ma hanno insistito talmente tanto che ci hanno preso per sfinimento ❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, noi in totale avremo 4 testimoni, 2 donne x me ke sn la mia migliore amica e mia sorella, e x il mio fm avrà la sorella cn il marito. Dunque mia sorella ci ha regalato un bellissimo quadro x la cucina e 2 gattini innamorati x la parete attrezzata, l altra testimone la mia migliore amica domenica ci ha regalato e portato il capezzale x la stanza da letto e mia cognata cn il marito ci regaleranno le fedi😉il problema ora è pensare al loro di regalo😂😂😂
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi I 3 testimoni regaleranno le fedi e poi hanno detto che ci faranno la busta
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito i testimoni regalano le Fedi, ma per esempio la mia testimone mi farà le Fedi insieme al compagno perché sono i nostri migliori amici e credo che gli altri contribuoranno con qualcos'altro per il matrimonio, tipo fiori o altro...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie, allora siamo nella norma diciamo 😊
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Super Sposa Agosto 2021 Cosenza
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti é strano, però se vi serve.... Però poi aspettatevi battute su questo 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra, noi avevamo 5 testimoni (2 io e 3 lui).

    Le mie due ci hanno regalato le fedi, 1 delle sue ha fatto la sua tavola bianca e le altre due una busta.

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh sì, qualsiasi cosa possa servire alla futura coppia va bene, tranne i sanitari, no quelli non sono propriamente da regalare 😂😂😂😂😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma infatti non abbiamo chiesto, le mie testimoni hanno deciso di farci le fedi e ci hanno chiesto se ci faceva piacere, così immagino faranno anche i testimoni di lui, e chiedevo nel caso se rispondere tipo, il materasso fosse adeguato 😊😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti noi non abbiamo chiesto nulla, però le mie testimoni di loro spontanea volontà ci hanno già detto che vorrebbero regalarci le fedi e quindi abbiamo accettato. Così mi chiedevo se anche i testimoni di lui ci chiedessero cosa ci serve se era adeguato rispondere tipo, il materasso 😊😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo chiesto niente a nessuno. Le fedi c’è le siamo pagate così da poter scegliere quello che ci piaceva senza costrizioni. Dei testimoni 2 ci hanno fatto la busta, ognuno per conto della sua famiglia e gli altri 2 hanno partecipato alla lista nozze in agenzia viaggi sempre ognuno per conto della propria famiglia.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non chiediamo niente a nessuno.. Ci ci domanda, diciamo la busta, altrimenti niente
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se te lo chiedono ok, altrimenti lascia fare a loro che sennò son guai 😀😁😅😂😫
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, mi sembrava strano chiederlo 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente i testimoni chiedono se avete piacere di ricevere qualcosa. In teoria essendo persone care potete intuire la loro disponibilità economica. Se il materasso rientra perché no,anche se è inusuale😃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione