Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Master Settembre 2011 Bologna

Regalo damigelle e paggetti

Viviana, il 31 Luglio 2011 alle 20:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 16

Noi abbiamo una damigella che sicuramente correrà per tutta la Chiesa piuttosto che camminare davanti a noi e un ometto di 6 anni che invece sembrerà un vero sposino in miniatura...

inizialmente avevamo pensato di comprare qualcosa che rimaneva e che si ritrovavano da grandi, tipo gemelli anche simpatici al piccolo e qualcosa d'oro alla piccoletta... ma poi ho riflettuto che fanno più festa ai giocattoli... ma hanno tutto... uff è difficile!

Voi cosa farete?

16 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 6 Agosto 2019 alle 21:31
  • Barbara
    Sposa Principiante Settembre 2019 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve io ho sua damigelle di 9 anni e un paggetto di 3 anni cosa posso regalare? Datemi qualche consiglio!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Settembre 2018 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 2 damigelle 2 testimoni e 1 bimba, in ordine regalerò 2 collane 2 orologi e 1 collana con un ciondolo che richiama quello delle damigelle ma più piccolo. Penso che il regalo migliore sia una cosa che duri nel tempo per ricordare per sempre quel giorno...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2014 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anchio la pensavo come te Smiley winking ora mi ritrovo a dover pensare cosa regalargli .

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bè io ho già dato... triciclo per bimba e pista cars per bimbo... felici loro! ma sono passati quasi due anni!!!!

• Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2013 Milano
    ROSY ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si be siamo credenti tutti....bè si potrei optare per un ciondolo d'oro di croce oppure un orologio per i maschietti...che ne dite? xò era bello fare x le due coppiette di bimbi due regali uguali...noo?

• Rispondi
  • R
    ROSY ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao allora io ho pensato ...x le due damigelle dua portafoto uguali della thun del colore del tema del mio matrimonio....dove al posto della foto gli scrivero un messaggio in attesa che mettano la nostra foto cioè io e le mie due damigelle il giorno del matrimonio Smiley winking ...il problema restano i bimbi di 2 e 3 anni e gli altri due di 10 e 11 anni...cosa mi potete consigliare? sopratutto i maschietti che sono sempre difficili ;/ ufff hel me Smiley sad

• Rispondi
  • R
    ROSY ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si bè giocattoli li escluderei subito, pensavo a qlk che rimanesse e simpatico e la thun mi sembra l'ideale per i piccoli per le due grandi collana o bracciale uguale per tutte e due Smiley winking i vestiti se li comprano loro quindi un pensiero pensavo di farlo per ringraziarli.

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per le adulte va bene così, mentre per i bambini puoi pensare ai vestiti per quelli di 2-3 anni, oppure qualcosa in oro come un ciondolo, un braccialetto etc.. mentre per le 12enni puoi anche pensare a qualcosa di tecnologico oltre all'oro

Benvenuta Rosy!

ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

https://www.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

• Rispondi
  • Annaku
    Super Sposa Agosto 2013 Trento
    Annaku ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che ne pensate di una croce d'argento?

Innanzitutto è un bel simbolo, se vi sposate in chiesa. Gli resta per la vita. Potranno scegliere da grandi se seguire la Fede o meno.

A parte che io non credo che gli farò regali, se non ciò che poi gli resta, tipo l'abito e l'acconciatura, cestello ecc.

Sono bambini, se mi sveno anche a fargli un dono da 500€ non mi sposo piu!

La mia damigella e paggetto sono fratelli ed hanno proprio tutto.

Al massimo gli regalo la croce visto che i genitori sono credenti. Niente giocattoli, niente cose personali.

• Rispondi
  • R
    ROSY ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze anche io ho questo problema, in piu oltre che ai pagetti ho anche due care amiche che mi faranno da damigelle e pensavo cmq qlk di uguale, tipo collana o bracciale della thun , che ne dite? ma i bimbi,...mm nn so due 12 e due 2-3 anni!! help me Smiley sad consiglio?

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora sposine seriamente cosa potremmo regalare a sti bimbi anche se hanno tutto?

Lui ha 5 anni e mezzo, suona il pianoforte (avevo pensato a una pianola ma ha già pianoforte a casa sapete la pianola dove me la butta?), sa usare pc, giochi di tutti i tipi wii, playstation... ha proprio tutto...

Lei ha 2 anni e mezzo e ha di tutto di più pure la bici che avevamo pensato uffina!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

: DDDDDDDDDDDD

• Rispondi
  • Giuliana
    Sposa VIP Maggio 2012 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmm non avevo priprio pensato a fare un regalo a damigelle e paggetti, non pensavo si usasse.. credevo si comprasse loro solo il vestito. Allora lo aggiungo alla lista delle altre 6000 cose cui pensare Smiley smile

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io opterei per qualcosa che sarà loro utili da grandi o gli metterei qualcosa nel conto in banca e gli farei poi un pensierino che possano sfruttare ora. I giocattoli vengono dimenticati in breve e sostituiti da nuovi.

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I genitori dei bimbi che dicono?

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2011 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho comprato degli angioletti con i mano un quadifoglio di buon augurio...ho preferito una cosa che rimane visto che di giochi ne hanno tanti!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione