Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Ottobre 2022 Piacenza

Regalo damigelle e testimoni

Chiara, il 5 Luglio 2022 alle 16:46 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9

Buon pomeriggio a tutte,

è la prima volta che scrivo un post. Ho bisogno di un consiglio da voi: io avrò 3 testimoni e 6 damigelle. Siamo tutte nella stessa compagnia da anni (2 delle testimoni erano presenti anche al mio battesimo e con le altre ci siamo conosciute tra le scuole elementari e le scuole medie).

Volevo fare un regalo a tutte uguali e poi aggiungere qualcosa per le testimoni. Sono venute tutte al mio addio al nubilato. Non avrei idea però di cosa regalare che possa piacere a tutte. Una cosa che mi è venuta in mente è regalare una cena da fare tutte insieme, perchè il tempo che passiamo insieme è sempre prezioso e spesso magari non riusciamo a vederci tutte. Che dite?

9 Risposte

Ultime attività da Alice, il 24 Ottobre 2022 alle 11:53
  • Alice
    Sposa Abituale Agosto 2023 Asti
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per questa risposta, in effetti hai ragione è la cosa più utile e che fa piacere. Seguirò il tuo consiglio 😉
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo, allora, è esattent quello che penso io 🙃
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Piacenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io alle damigelle non ho imposto il colore. Ho lasciato libertà nella scelta di abito e colore perché sono 6 e ognuna si sente a suo agio con un colore e una forma di abito diversa
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le damigelle continuo a consigliare l'abito. È una spesa onerosa che la sposa impone (anche solo dando un'indicazione di colore, devono comprarlo) di qualcosa che non avrebbero acquistato autonomamente.
    Per i testimoni, dipende da cosa piace a loro. Io ho regalato un segnalibro in argento a un'insegnante e un bonsai all'altra, dato che li ama molto.
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si puoi regalare un'esperienza da vivere insieme è una bella idea
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Piacenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che non tutte apprezzerebbero le terme.. però un'esperienza puo starci secondo me! Ho ancora un po di tempo per pensarci peró era per iniziare ad avere un'idea
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea! È il tempo speso nel migliore dei modi. Oppure un'esperienza insieme es terme o qualcosa del genere
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh se siete della stessa compagnia e siete affiatate, mi sembra una buona idea! Anche perché trovare un regalo adatto per così tante persone non è affatto facile! Poi il buon cibo è sempre apprezzato, soprattutto in compagnia delle persone care Smiley winking

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh del tempo da trascorrere insieme è sempre un regalo molto bello e apprezzabile secondo me

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione