Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Abituale Luglio 2021 Genova

regalo di nozze

Serena, il 19 Ottobre 2019 alle 23:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 46
HELP FUTURE SPOSINE!!!


IO E IL MIO FM ABBIAMO DECISO DI SPOSARCI IL 5 SETTEMBRE , PERCHE' IO VOLEVO SPOSARMI D'ESTATE E LUI CON IL LAVORO CHE FA ( LO CHEF ), ESSENDO UN PO ' DIFFICILE CHIEDERE QUALCHE GIORNO DI STACCO , VENIVA BENE VERSO FINE ESTATE.

IL PROBLEMA VIENE NEL VAGGIO DI NOZZE.. CHE PURTROPPO NON POTREMMO FARLO NELL'IMMEDIATO MA MOLTO PIU' AVANTI.

ESSENDO CHE VIVIAMO INSIEME E DI CONSEGUENZA ABBIAMO TUTTO PER LA CASA , IL VIAGGIO DI NOZZE LO FAREMO PIU' AVANTI MA NON SAPPIAMO ANCORA IL PERIODO PRECISO, COSA POTREMMO METTERE COME SUGGERIMENTO DI REGALO PER I NOSTRI OSPITI?????

QUALCHE IDEA???


GRAZIE A TUTTE=)


46 Risposte

Ultime attività da Roro, il 20 Ottobre 2019 alle 21:36
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovrei andare in viaggio di nozze sotto casa😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂idem.. mi porto anche cose che non ho mai usato nella mia vita, ma non si sa mai
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂Il mio compagno partirebbe zaino in spalla con un cambio,un accendino e altre cavolate,pensa di essere MacGyver...io mi porterei anche la casa e un’intera farmacia😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verso fine novembre molto probabilmente... oppure a fine gennaio... dipende tutto da quando decidono di chiudere
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci ho mai pensato al Giappone io😊 idem anche ho paranoica a mille.. pensa che sono stata negli usa ben 3 volte e tutte le volte sembrava che dovessi trasferirmi per sempre dall’altra parte del mondo😂
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando potreste partire?Perchè in inverno l’ideale sarebbero le Maldive,l’Australia o il Sud Africa(parlo di inverno perché sono informata su quello)
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow viaggio stupendo!Soprattutto il Giappone!Hai ragione sul Natale a New York,già mi vedo come in mamma ho perso l’aereo😂Temo però come è capitato spesso in passato che si verifichino tempeste di neve che mi impedirebbero di rientrare in tempo...sono un po’paranoica,lo ammetto
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo stati negli Stati Uniti e sono bellissimi, ma Natale sarà freddissimo... noi lavoriamo nella ristorazione quindi vogliamo relax totale... qualcosa tipo sul mare ma ancora non abbiamo idee😱
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi andiamo in Giappone, per l'estensione mare abbiamo scelto koh samui in Thailandia e facciamo gli ultimi 3 giorni a Singapore
    In realtà Natale e Capodanno a New York secondo me sarebbero meravigliosi
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al mio fm piacerebbero gli Stati Uniti ma a dicembre non so se sia il caso...in alternativa pensavamo il Madagascar o Dubai abbinato a Seychelles o Mauritius...voi dove andrete?
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure lo pensavo, però leggendo i budget delle altre sposine per la stessa metà ma in altri periodi mi sono rincuorata abbastanza, quindi non essere pessimista 🥰 avete già deciso la meta?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe stato tutto troppo perfetto partire subito dopo la cerimonia... ma inutile negarlo il lavoro è importante 😢
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto,anche io farò la stessa cosa,non voglio creare troppi problemi agli altri.Mi sposo a settembre e faccio il viaggio per Natale...anche se probabilmente sarà più costoso🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per motivi lavorativi mi sposo a maggio e faccio il viaggio di nozze ad agosto quando il locale dove lavoro è chiuso...avrei potuto anche farlo subito dopo il matrimonio ma non mi andava di lasciare i miei colleghi nei guai
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti non posso sposarmi nel mese che vorrei proprio perché sono dovuta scendere a compromessi!comunque ce la faremo💪🏻💪🏻💪🏻
    Anche a fare il viaggio di nozze😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione, però al giorno d’oggi se vuoi mantenerti un lavoro devi trovare dei compromessi! E non dovrebbe essere così sono d’accordo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non capisco perché se una persona si sposa/ha un figlio sembra che finisca il mondo...poi dicono che l’Italia è un paese di anziani e parlano di politiche per la famiglia.Scusa se vado fuori tema ma mi fa arrabbiare sta cosa😡
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto che questo sito given2 ti dà la possibilità di creare il sito per il matrimonio gratis che resta anche dopo le nozze. Poi, se vuoi arrivare la funzione di invio regalo sul conto corrente ha un costo di 1 euro al giorno e puoi attivarlo per il tempo strettamente necessario.
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'è per esempio il sito given2.us
    Una coppia di miei amici lo ha creato ed è bellissimo! Ti mando in privato l'esempio!
    • Rispondi
  • Ermenenziana
    Super Sposa Agosto 2019 Foggia
    Ermenenziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh voi fate chiedere un contributo per il viaggio...chi vi conosce sa... la situazione è capirà... anche se non lo fate subito... secondo me anche se vi consiglio se possibile magari “riducete” i giorni ma non tardate troppo la partenza..perché un po’ la magia del matrimonio.. e delle emozioni che si provano in quei momenti più passa il tempo e più si perdono
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno noi ma faremo in base a quanto raccolto quindi quando vanno L agenzia dirà solamente “stanno sempre valutando fra due mete” 😂❤️
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, anche io mi
    Sono sposata il 5/9 scorso e convivevamo già! Ci hanno fatto (quas) tutti regalo in busta ma per scelta non ho messo liste viaggio o Iban. Puoi sempre farlo se ti piace come idea 😘😘😘
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo allegato alla partecipazione un bigliettino su cui avevamo scritto che il miglior regalo era condividere con noi questo giorno, ma che se volevano farci un dono - avendo casa arredata - avremmo custodito i loro regali in un salvadanaio e, quando li avremmo spesi, avremmo pensato a loro e al nostro grande giorno. Alla fine l'iban. Nessuno si è offeso, anzi...oltre ad essere ormai consueto é più comodo x tutti. Chi nn preferiva il bonifico ci ha fatto la busta. In bocca al lupo 💪🏻
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 5 settembre 😊 e ho scritto nella partecipazione 'è gradito regalo in busta' ☺️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio dubbio è: ma gli ospiti non avranno piacere di sapere dove andremo?noi non ne abbiamo proprio idea al momento 😱
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosa, e dove si può creare questo sito? Con questa idea molto elegante si ci toglie da ogni intoppo... chi ha piacere di fare il regalo almeno ha indicazioni su cosa ci farebbe piacere.. 😊
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, io credo che risolverò la questione chiedendo regali in busta, ma senza scriverlo sulle partecipazioni (non mi sembra una cosa elegante: teoricamente chi è invitato non lo è perché deve fare un regalo, ma da parte sua è elegante fare un regalo!): creeremo un sito web in cui daremo le informazioni sulla cerimonia è il ricevimento, metteremo foto, saremo la possibilità di lasciare commenti e dove ci sarà anche la sezione regali: lì scriveremo che ci vorrà potrà dare un contributo per il viaggio di nozze in Australia (organizzato da noi) e per la nostra vita insieme. Sulla partecipazione scriverò soltanto il link al sito!
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non amo nella busta ne dare il mio iban quindi avendo tutto in casa farò la lista di viaggi ma mi hanno detto che potrò usarla quando vorrò e addirittura dividerla in tre parti per tre mini viaggi o usarla tutta insieme insomma farvi quello che mi pare soprattutto quando mi pare 😘
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio da napoletana è non scrivere nulla nelle partecipazioni. Solitamente quando si riceve una partecipazione si chiede se ha bisogno di qualcosa e in quel caso dirai che hai preferito in questo momento non aprire liste e se hanno la possibilità gradiresti il regalo in busta.
    Non dai il conto corrente, non hai regali da dover riciclare dato che casa è finita, non hai il problema del viaggio. In qualsiasi festa si cerca di regalare qualcosa che possa servire, e almeno da noi, è consuetudine fare le buste
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio invece per il consiglio , sei stata davvero utile! Grazie davvero
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco! In teoria il congedo matrimoniale sono 15 giorni usufruibili nei 6 mesi, la mia azienda è più malleabile ma quella del mio fidanzato e già tanto se gli lasciano libero il giorno del matrimonio 😤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione