Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Abituale Luglio 2026 Genova

regalo di nozze

Serena, il 19 Ottobre 2019 alle 23:45

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

HELP FUTURE SPOSINE!!! IO E IL MIO FM ABBIAMO DECISO DI SPOSARCI IL 5 SETTEMBRE , PERCHE' IO VOLEVO SPOSARMI D'ESTATE E LUI CON IL LAVORO CHE FA ( LO CHEF ), ESSENDO UN PO ' DIFFICILE CHIEDERE QUALCHE GIORNO DI STACCO , VENIVA BENE VERSO FINE ESTATE. IL PROBLEMA VIENE NEL VAGGIO DI NOZZE.. CHE...
HELP FUTURE SPOSINE!!!

IO E IL MIO FM ABBIAMO DECISO DI SPOSARCI IL 5 SETTEMBRE , PERCHE' IO VOLEVO SPOSARMI D'ESTATE E LUI CON IL LAVORO CHE FA ( LO CHEF ), ESSENDO UN PO ' DIFFICILE CHIEDERE QUALCHE GIORNO DI STACCO , VENIVA BENE VERSO FINE ESTATE.

IL PROBLEMA VIENE NEL VAGGIO DI NOZZE.. CHE PURTROPPO NON POTREMMO FARLO NELL'IMMEDIATO MA MOLTO PIU' AVANTI.

ESSENDO CHE VIVIAMO INSIEME E DI CONSEGUENZA ABBIAMO TUTTO PER LA CASA , IL VIAGGIO DI NOZZE LO FAREMO PIU' AVANTI MA NON SAPPIAMO ANCORA IL PERIODO PRECISO, COSA POTREMMO METTERE COME SUGGERIMENTO DI REGALO PER I NOSTRI OSPITI?????

QUALCHE IDEA???

GRAZIE A TUTTE=)

46 Risposte

• Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I regali di nozze sono una consuetudine, e la gente ci ha chiesto fin da subito di cosa avessimo bisogno. Il nostro sogno era l’Australia, che ovviamente costa un sacco.. e tutti ci hanno chiesto a chi ci appoggiavamo per fare il viaggio per poter contribuire. Al che noi abbiamo spiegato che non avevamo una lista e che gestivamo noi la cosa.. e per tutti andava benissimo. Perfino per zia suora novantenne.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo lo stesso”problema”per il mio lavoro.Ci sposeremo l’11/09/2021 e andremo in viaggio di nozze nel periodo natalizio.Dato che anche noi conviviamo pensavamo di allegare un biglietto alle partecipazioni,magari con una frase simpatica,per chiedere di contribuire al nostro viaggio di nozze...vedremo se mettere l’iban o lasciare liberi gli invitati di fare la classica busta(anche se non mi piace molto)Per il luogo vedremo cosa ci consigliano ma io non voglio fare troppe ore di aereo perché odio stare al chiuso...i posti troppo lontani sono esclusi,comunque non possiamo stare via più di 7/10 giorni purtroppo!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche questa potrebbe essere una bellissima idea 😊
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io scriverò “L’eventuale regalo è gradito in busta”. Viviamo al nord e ci sposiamo in Sicilia, non ho intenzione di fare un “trasloco” con i regali 😅
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E cosa scrivi nelle partecipazioni però? Sono davvero in crisi
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regalo in busta?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle mie parti ormai è una cosa comune, è più comodo per tutti. Conviviamo da anni, per la casa non ci serve nulla, e quella che ci ha organizzato il viaggio ha preferito fare così, anche per lei era più comodo.
    E, tesoro.. che tu sia un profilo fake è a dir poco palese, e tentare di innervosire la gente è veramente da perdenti.. e ora ti segnalo, ciaoooo!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felicissimi.. la gente ne ha le scatole piene di oggettini inutili.. i vasetti con il miele ormai li fanno tutti, e per altre cose è sempre difficilissimo trovare qualcosa che vada bene a tutti! Erano tutti affascinati e curiosi dalla nostra iniziativa! E una coppia che si è sposata qualche mese dopo hanno fatto una cosa simile!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pensavo a questa idea, ma mia mamma mi ha detto che secondo lei è un po’ brutto, e infatti volevo sapere se qualcun’altro avesse fatto lo stesso ragionamento.. gli ospiti sono rimasti comunque contenti?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste farvi fare i regali direttamente sul vostro conto corrente.. noi abbiamo fatto così perché abbiamo gestito da soli il viaggio di nozze!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

GRAZIE MILLE=)

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, andate in agenzia e fate aprire la lista nozze con la garanzia che duri 1 anno.. E poi quando sapete dove andare tornate per scegliere il luogo, così date la restante parte se necessario in base a dove volete andare..
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ANCHE SE NON ABBIAMO IDEA DI DOVE ANDARE? PERCHE' IN BASE AL PERIODO DECIDIAMO IL LUOGO...

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete intenzione di farlo nel giro di 1 anno puoi comunque fare la lista nozze..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione