Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viola
Sposa Curiosa Maggio 2018 Varese

Regalo di nozze:conto corrente o agenzia di viaggio?

Viola, il 14 Marzo 2017 alle 15:15 Pubblicato in Luna di miele 0 24
Ciao sposine! Il mio giorno tanto atteso sarà il 26 Maggio 2018! Manca ancora un po' ma sto iniziando a organizzare tante cose...vorrei però chiedervi un consiglio sul regalo di nozze. Vivendo già insieme e avendo tutto per la casa vorremmo fare una lista viaggio. Sono combattuta tra l'aprire un conto corrente apposito o rivolgermi direttamente all'agenzia viaggi. Cosa mi consigliate? Ho sentito di molte agenzie che ridanno la rimanenza in buoni viaggio...io sono di Varese, se qualcuno può anche consigliami una buona agenzia...grazie a tutte e buoni preparativi!!

24 Risposte

Ultime attività da Viola, il 15 Marzo 2017 alle 14:23
  • Viola
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Varese
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore!! Mi informo allora! Smiley heart Smiley winking
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Viola, Smiley smile

    potresti amche creare una lista di nozze online. Smiley winking

    Ti passo due topic che ti spiegano come crearla ed è gratuita:

    Come creare una lista di nozze con iban con il wedding site di matrimonio.com

    Come creare una lista di nozze con il wedding site

    Facci sapere,

    un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi
  • Viola
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Varese
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio tantissimo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Https://giftsitter.com/it/lista-nozze ecco qui! Hai tutte le FAQ, un calcolatore di commissioni e tutti i servizi correlati Smiley winking

    • Rispondi
  • Viola
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Varese
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi interessa sì! Sembra una cosa molto molto carina! Grazie!
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Varese
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte voi per i consigli! La mia idea era quella di inserire un bigliettino nella partecipazione con l'iban del conto, ma poi onestamente pensandoci bene la comodità di avere un'agenzia che pensa a tutto non è male...per cui proverò prossimamente ad andare a sentire in alcune per vedere cosa mi propongono!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2017 Asti
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ti assalto, anche noi abbiamo fatto conto corrente!! 👍👍
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! È molto carina come idea. Nella nostra piattaforma puoi o creare solo una lista (immaginatela un po' come un profilo fb dove puoi anche indicare gli oggetti che desideri da Amazon e poi acquistarli direttamente appena avrete raccolto il denaro sufficiente) o creare anche un intero sito internet personalizzato per il giorno delle nozze con dentro la lista regalo
    • Rispondi
  • GIORGIA
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Forlì-Cesena
    GIORGIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una ragazza ke conosco ha fatto la lista viaggio in agenzia ma, siccome gli invitati tardavano a fare il regalo, l'agenzia ha chiesto loro di andare a saldare la differenza,oppure di chiamare gli invitati x sollecitare i bonifici...ora il conto corrente personale nn sarà carino, ma anche chiamare x chiedere i soldi non è molto elegante, quindi noi opteremo x il conto corrente personale!
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo consiglio in fiera ci hanno aperto un sito esattamente per questo motivoned è polifunzionale!!! Metti il tuo conto corrente Io lo trovo fantastico!!!
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viola, io verrò assalita da tutte ma ti consiglio il conto corrente!! Non so di dove sei esattamente ma mia cugina lavora per un agennzia viaggi a Ponte!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2017 Siracusa
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voto per l' Agenzia di viaggi, non conto corrente non è elegante.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Noi abbiamo fatto la lista viaggio con bonifico in agenzia.Ma La differenza ci viene restituita in soldi...se c'è questa clausura dei buoni viaggio piuttosto cambia Agenzia 👍
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Saggia Settembre 2017 Siena
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conto corrente
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Roma
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio conto corrente
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti optare per una piattaforma web di liste regalo online. Io e il mio ragazzo ne abbiamo una, e chiaramente useremo quella. È carina perché agli invitati dai solo il nome della lista (che potrai personalizzare con foto, descrizione e oggetti/luna di miele che desideri) e loro potranno versare la quota che vogliono regalarti con commissioni bassissime (le più basse al mondo). Non voglio fare la markettata di turno quindi non ti dico come si chiama, solo se sei interessata ti linkerò il sito!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la lista viaggio con bonifico in agenzia.La differenza ci viene restituita Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viola sono di Varese anch'io! Secondo me dovresti semplicemente date il tuo iban e organizzarti il viaggio da sola, con internet puoi fare tutto in estrema sicurezza e il risparmio è garantito! Noi abbiamo sempre viaggiato tantissimo ma solo in questo modo e faremo assolutamente lo stesso per la luna di miele, andando in agenzia spendi sempre e comunque di più..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo il conto corrente in un bigliettino carino :-)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molte agenzie restituiscono i soldi. Credo che inserire le coordinate bancarie sia di cattivo gusto, invece fare la "lista" in agenzia è molto più carino

    • Rispondi
  • Giovanni
    Sposo Novello Maggio 2018 Varese
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ottima idea ti consiglio bluvacanze all'interno dell iper massimo è un grande e ti consiglierà al meglio
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2016 Firenze
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti suggerirei l'agenzia perchè mi sembra più carino come regalo per i tuoi ospiti.. Chiedere di versare i soldi sul conto per me è davvero brutto !! La mia agenzia restituiva i soldi e non i buoni; e così le altre 3 che ho sentito per i preventivi.. basta solo chiedere un pò e vedrai che ne troverai una !

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Senti diverse agenzie e scegli quella che ti fa il preventivo migliore e che ti ridà l'eventuale eccesso in bonifico!

    Io ho scartato l'agenzia dove lavora mia cugina proprio perché rimborsavano l'eventuale eccesso in buoni viaggio!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Dicembre 2017 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo aspettando i preventivi definitivi di un'agenzia che ci ha specificato che i soldi avanzati ce li restituisce tramite bonifico il giorno prima o dopo il matrimonio (non ricordo di preciso). All'inizio avevamo pensato di mettere il nostro iban, ma ci va bene anche così. Ti consiglio di chiedere subito come si comportano di solito e poi decidi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione