Ale 👰🏻
Sposa VIP Dicembre 2019 Siracusa

Regalo in busta + gratta e vinci

Ale 👰🏻, il 26 Luglio 2019 alle 14:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte, ho notato in alcune partecipazioni che gli sposi oltre a richiedere il regalo in busta (e quindi denaro) hanno anche aggiunto la frase “ simpaticamente accompagnato da un gratta e vinci”...
La mia domanda è secondo voi è carina come cosa oppure sembra pretendere troppo?
Da una parte sarei tentata di aggiungerla anche io ma dall’altra non so se da parte degli invitati questa cosa possa essere vista in modo poco carino😐Voi che dite?

12 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 27 Luglio 2019 alle 14:50
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    Sinceramente non l'avevo mai sentito.
    Noi nei singoli inviti per la chiesa siamo combattuti se inserire l'IBAN, o un biglietto con gli estremi dell'agenzia di viaggio.
    Con la prima soluzione, si ha del denaro non vincolato, possiamo usufruirne al bisogno, sia che si tratti del matrimonio o della ristrutturazione della casa, nella seconda, vann o a coprire parte della cifra del viaggio, che per carità, fa sempre comodo.
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Non mi fa impazzire... sembra un po’ una caduta di stile... io volevo omettere la parte del regalo in busta, tanto i parenti di entrambi daranno soldi, mentre negli inviti degli amici e nei singoli inviti in chiesa allegheremo un iban; però non so come aggiungere i gratta e vinci
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    È un'idea molto carina Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Ma da non l’avevo mai sentito! Mi sembra una cosa divertente!
    • Rispondi
  • Ale 👰🏻
    Ale 👰🏻 ·
    • Segnala
    Eh già 😅 potrei fare anche come dici tu se non avessimo più di 200 invitati🙈 quindi credo sia un spesa non da poco😁 invece chiedendola io tra tutti gli invitati dovrei vincere almeno qualcosa o no?🤣
    • Rispondi
  • Ale 👰🏻
    Ale 👰🏻 ·
    • Segnala
    In effetti di gente tanto grande nn ce ne sono molte...più che altro sono nostri coetanei o giù di lì 😊
    • Rispondi
  • Ale 👰🏻
    Ale 👰🏻 ·
    • Segnala
    Ma guarda io in quelle che ho visto c’è semplicemente scritto “ è gradito regalo in busta accompagnato da un simpatico gratta e vinci” che alla fine non è poi così male come dicitura😊
    • Rispondi
  • Ale 👰🏻
    Ale 👰🏻 ·
    • Segnala
    Si anche io penso sia carina...alla fine non è detto che debbano mettere un gratta e vinci da 10€ andrebbe bn anche uno da 2€ x dire😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Oddio....finissima come cosa! Io non lo avrei fatto però, dipende un po' dalla tipologia di invitati....se hai tutti giovani o per la maggior parte giovani, percHe no...se invece hai anche persone più grandi o molti anziani allora no...io non avrei potuto proprio farlo però se lo facessero a me dentro una partecipa sarei contenta!!!!!!!
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    Dai veramente va di moda anche questo?😊boh però mi sembra esagerato, Ale alla fine invece sarebbe più carino il contrario se si ha voglia di spendere mettere il gratta e vinci all invitato così se vincono saranno più generosi nella busta...😜
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    Anche noi vorremmo fare così! Ma non sappiamo come scrivere che vorremmo anche un gratta e vinci
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2020 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    Secondo me è un'idea carina 😊 alla fine costa solo un paio di euro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti