Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Giugno 2023 Bari

Regalo per i testimoni

Anna, il 9 Maggio 2023 alle 21:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ragazze cosa avete fatto di regalo? Cerco consigli 😩

16 Risposte

Ultime attività da Sara, il 10 Maggio 2023 alle 12:15
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi gli daremo la bomboniera normale come tutti, ma in più come regalo abbiamo deciso di fare a tutti i testimoni un orologio, ovviamente tra uomini e donne cambia il modello ma abbiamo optato anche di mantenere la stessa marca e cosí è stato spero siano contenti Smiley shame

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo regalato un voucher in agenzia di viaggi dalla durata di 18 mesi, loro quando vogliono, si recano in agenzia, scelgono la destinazione e partono 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ai testimoni faremo una bomboniera più importante rispetto a quella degli altri invitati, ma niente regalo❤️
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi bottiglie astucciate di Franciacorta Satèn Vintage Collection(ci viviamo e ci sembrava una buona idea 😊)
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che le nostre testimoni stanno un po’ rifacendo casa abbiamo pensato un orologio da parete fatto a mano in ceramica!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo ai 4 testimoni una bomboniera dello stesso materiale della bomboniera classica ma che si possa utilizzare in casa (un orologio da muro con colori neutri)
    • Rispondi
  • 𝓛𝓮𝓪
    Sposa Saggia Giugno 2023 Trapani
    𝓛𝓮𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io per le mie due testimoni ho comprato dei bracciali 😊 ho fatto in modo che potessero abbinarsi agli abiti da loro scelti così da poterli indossare il giorno del matrimonio 🥰 infatti darò loro i regali qualche giorno prima 🥰🥰
    Invece fm al suo testimone (suo fratello) regalerà qualcosa per la casa, visto che ha comprato casa da poco 🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una bella idea 🙂 noi dovevamo farli un weekend solo che il titolare dell agenzia viaggi c’è L ha sconsigliato adesso stiamo a 1 mese dal matrimonio siamo entrati in palla 😩😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Ai testimoni di lui una cena in un ristorante stellato, alle mie una cena in una villa ❤️
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ai testimoni regaleremo una bomboniera più grande 😉

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi abbiamo regalato ai miei testimoni (mio fratello e mia cognata) una cena in un ristorante stellato, ai testimoni del fm ad uno (migliore amico) i gemelli con incise le sue iniziali e all altro (suo fratello) un fermasoldi con una dedica incisa. Siamo andati secondo i loro gusti 😊
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bonsai gigante ☺️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia testimone pigna siciliana in ceramica. Testimone del mio fm orologio maserati
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Giugno 2023 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per tutti e 4 orologio di ck … li abbiamo presi di colori diversi e siamo proprio contenti!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Inizialmente per i nostri 4 testimoni (ne avremo 2 a testa) avevamo pensato ad una esperienza alle terme ma dopo aver parlato con loro abbiamo cambiato idea. Ci hanno esternato il fatto che preferivano un pensiero che rimanesse nel tempo.
    Alle ragazze regaleremo degli orecchini, ai ragazzi dei bracciali e delle bottiglie di vino 😊
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle mie due ho regalato il vestito e accessori, a quelli del mio compagno regaleremo qualcosa che a loro piace (es degustazioni di vino)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione