Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno

Regalo per invitati solo in chiesa

Sharon, il 20 Aprile 2017 alle 20:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ragazze sono stata invitata al matrimonio di una coppia che ha fatto il corso prematrimoniale con noi...solo in chiesa però...cosa si usa regalare in questi casi??la busta non mi sembra il caso perché alla fine vado solo alla cerimonia...Non saprei...

11 Risposte

Ultime attività da Sara, il 21 Aprile 2017 alle 10:40
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2018 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sarei per un piccolo pensiero, se siete in confidenza e ci uscite qualche volta magari dateglielo anche prima... un portafortuna per la casa, o cmq qualcosa di piccolo... fiori anche, ma ne avrà a uffa quel giorno Smiley smile

    • Rispondi
  • Pina
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , secondo me potresti mandare un mazzo di fiori oppure una pianta a casa di uno di loro, magari delle sposa 😉
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti stavo consigliando proprio la stessa cosaSmiley flower
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me,se hanno fatto la lista in agenzia di viaggi,piuttosto che comprare cose inutili,potresti mettere un piccolo contributo.anche 20€..sicuramente le farà più piacere.
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La partecipazione non è un invito in chiesa, è un annuncio formale: in teoria basterebbero gli auguri, in realtà anche a me fa piacere fare un piccolo regalino. Non ci sono regole, dipende da quanto vuoi spendere: anche una bella pianta va benissimo. È giusto un pensierino.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Ferrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato solo una volta di essere invitata solo in chiesa e oltretutto quella domenica lavoravo!!erano i miei ex vicini di casa e gli portai una pianta!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Due coppie del nostro corso e una delle famiglie che lo hanno tenuto sono venuti alla nostra cerimonia. Ci hanno regalato una piccola statua raffigurante gli sposi in legno proveniente da uno di quei mercatini solidali tenuti nei monasteri. Un piccolo gesto ma abbiamo apprezzato tanto

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Trieste
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da quello che hanno loro in lista, io non so quanto pensavi di spendere, ma anche 50 euro in una lista viaggio possono tornare utili per dire. Eviterei le cose inutili ti dirò e presentarsi senza regalo mi sembra comunque un po' scortese, soprattutto se dopo la chiesa c'è un piccolo brindisi o simili.

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche solo un mazzo di fiori da mandare a casa della sposa!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari un piccolo pensiero....dopotutto li avete conosciuti da poco....

    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao di solito non si fa il regalo se ti invitano solo in chiesa, se li vai a trovare dopo il matrimonio gli puoi fare un regalo utile come delle tazzine o qualcosa di simile.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione