Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Giugno 2024 Padova

regalo per la testimone di nozze

Chiara, il 17 Febbraio 2024 alle 14:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte!😀Come procedono i vs preparativi?😄
Io mi sposo il 22 Giugno 2024 e sono a buon punto ma sono un po’ in crisi per il regalo alla mia testimone… Ho un paio di idee ma non so se potrebbero andare bene…Avevo pensato a un coordinato bracciale - anello di Pandora assieme al set lego BOUQUET DI ROSE ROSSE, perché la mia amica è una super appassionata.
Oppure solo set lego ‘GRAN BURRONE’ ispirato ai film de ‘Il Signore degli anelli’ ma questo sarebbe effettivamente una bella spesa…🙈Però non so, non vorrei fossero cose troppo banali o non adatte🥲🥲Voi ci avete già pensato? Suggerimenti, opinioni?

8 Risposte

Ultime attività da Erica, il 19 Febbraio 2024 alle 10:18
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono ancora molto indecisa.. questo sabato però sono andata nella gioielleria di paese e mi hanno detto che adesso anche loro fanno il bracciale/cavigliera saldato, sto valutando di farlo con le mie due testimoni e regalarglielo come simbolo del legame che ci unisce e che ci unirà ancora di più visto che mi accompagneranno durante il mio matrimonio😊

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Abbiamo fatto realizzare per tutti e 4 i testimoni una targa personalizzata inoltre gli regaleremo ai 2 testimoni ( ragazzi) una notte in hotel dove dormiremo anche noi con affaccio sul lago stanza x 2 persone quindi potranno portare anche le rispettive ragazze , per le testimoni donne che sono persone grandi regaleremo un mini album del matrimonio (Un po’ tipo album dei genitori ) ma incentrato ovviamente sul loro ruolo ❤️
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Maggio 2024 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io faccio un regalo “esperienziale” ossia
    - notte in albergo tutt’e insieme a cazzeggiare la sera prima
    - vestaglietta e trucco per il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle mie testimoni ho scelto di regalare un bracciale di swarowsky, molto semplice ma raffinato, senza spendere un rene.
    Per la mia damigella d'onore (ragazza di 20 anni) ho scelto un paio di orecchini, sempre swarowsky.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Luglio 2024 Alessandria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io regaleró la cena di prova a tutti i miei testimoni (con fidanzati/e) e la notte di nozze dormiranno in location con noi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso proprio un bracciale di pandora per le mie due testimoni. Invece per l'altra testimone, mia cognata, abbiamo preso orecchini sempre di pandora. Il bouquet della lego è sicuramente un'idea originale ma deve piacere (a me non piacerebbe ad esempio)
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono del parere che ogni regalo vada fatto su misura per la persona che lo riceve, quindi se sai che lei è super appassionata di qualcosa nulla è banale! La testimone di fm, nonché una delle mie piu grandi amiche, è appassionata di vino e sta facendo il corso da sommelier motivo per cui le regaleremo una bella bottiglia di vino che siamo sicura sarà super apprezzata!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, la cosa migliore è che sia qualcosa di apprezzato... se lo è, nulla è banale🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione