Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Saggia Giugno 2022 Verona

Regalo sorella testimone

Stefania, il 13 Aprile 2022 alle 17:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao, vorrei chiedervi consiglio su cosa potrei regalare a mia sorella che sarà una delle mie testimoni. Lei, insieme a suo marito, ci regalerà le fedi, quindi voglio ricambiare con un bel regalo x entrambi, non una cosa personale solo x lei. Avevo pensato a una smartbox x un viaggio ma hanno un bimbo di 2 anni e x adesso non viaggiano molto, e poi quei cofanetti secondo me sono un po’ limitanti. Ho un budget fino a 300€, so che non è poco ma mi sento anche in colpa che io al suo matrimonio le ho fatto un regalo misero e vorrei sdebitarmi visto quanto ha fatto x me. Datemi ideeeee!!!! 😅

11 Risposte

Ultime attività da Angela, il 14 Aprile 2022 alle 10:17
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao potresti regalarle un weekend benessere con spa, pernottamento e cena.. dovresti rientrare nel budget.. in alternativa un gioiello è sempre gradito

• Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non le regali un quadro per casa sua? O un oggetto di arredo comunque ricercato? Resterebbe per sempre a entrambi e potrebbero sfoggiarlo dinanzi agli ospiti!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho solo mia sorella come testimone e quindi le prenderò un gioiello così le rimane il ricordo 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una baby sitter pagata x un mese ahahaha
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella stessa situazione di te ..però mia sorella ha due bambini .. gli regalerò una smart box per lo spa… e quando andranno a godere il regalo farò la babysitter e resterò con i bambini a casa mia… sicuramente resteranno contenti ! 😍
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra rientri nel tuo budget (io però ci sono stata due anni fa) ma se vuoi una cosa veramente speciale ti consiglio di regalarle una “notte nella bolla”!
    Questo è il posto dove sono stata io, in Toscana, ma ce ne sono altri in Italia;
    https://www.bubbleroomtuscany.it/foto-bubble-room-toscana/?cn-reloaded=1

Si tratta di una bolla trasparente, in totale privacy, dotata di tutte le comodità (bagno e anche l’aria condizionata) dormi sotto alle stelle e c’è anche la vasca con l’idromassaggio. Veramente un’esperienza unica! Regalo sorella testimone 1

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, potresti regalargi una o 2 notti in un hotel con spa, sarebbe un regalo per entrambi.
    Se siete di verona potresti guardare qualche posto sul lago o in montagna non sarebbero lontani da casa ma staccherebbero dalla vita di tutti i giorni.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La smart box non è una cattiva idea, soprattutto perché hanno una durata lunga quindi possono usarlo quando vogliono, e magari insieme alla box un bel bigliettino stile "buono baby sitter" con una bella frase simpatica...
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A lei un bracciale,un anello,orecchini,ecc e a lui anche bracciale o orologio
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel bracciale di perle per tua sorella e per suo marito una bottiglia di champagne
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti regalarle dei massaggi oppure una-due mattinate in un centro benessere nella vostra città
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione