Indispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: indispensabile o superfluo?
Per noi è stato abbastanza indispensabile. Abbiamo scelto come testimoni due amici, che sono sempre stati presenti è sempre disponibili ad ogni richiesta, quindi se lo meritavano ampiamente. Abbiamo regatasti entrambi un buono viaggio 🥰
Ciao io ho votato superfluo anche se noi lo abbiamo fatto perchè i nostri testimoni ci hanno regalato le fedi e volevamo ricambiare questo bellissimo gesto. Però non è indispensabile.
Secondo me è una bella cosa fare un regalo a parte x i testimoni, non è x forza indispensabile, non dev'essere x forza qualcosa di estremamente costoso.. ma li gratifica molto, li fa sentire speciali come dovrebbe essere il loro ruolo ❤️
Assolutamente indispensabile, mi sposo tra 20 giorni e ho già preso il regalo alle mie testimoni. È un modo per ringraziarle per tutto quello che hanno fatto per me in questo anno di preparativi.