Indispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: indispensabile o superfluo?
Penso sia soggettivo. Sicuramente alle mie testimoni farò un regalo perchè mi stanno dando un mega supporto morale e sicuramente anche organizzativo più avanti, quindi se lo meritano
Per me era indispensabile perché ci tenevo a farlo ma per mio marito per esempio era assolutamente superfluo e mi ha fatto l’esempio di quando è stato lui il testimone
Credo che almeno un pensierino sia dovuto, noi faremo un bel regalo perché devo dire che soprattutto due sono stati veramente di aiuto e di supporto nell'organizzazione. Quindi lo facciamo con piacere.
Allora, per ME è indispensabile, perché le mie testimoni sono state e sono sempre un enorme sostegno personale e psicologico, quindi trovo doveroso ringraziarle come meritano; già quelle di fm sinceramente no… o meglio, una lo sta accompagnando alle prove del vestito, ha messo a disposizione i figli come paggetti, si interessa; l’altra é come non averla (come nella vita, peraltro😅) quindi io non l’avrei nemmeno scelta, ma su questo non posso sindacare, quindi diciamo che sì, faremo loro un regalo più importante, ma non equamente per tutti ecco 😅