Indispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: indispensabile o superfluo?
Ritengo che in qualche misura sia necessario distinguere un testimone da un normale invitato, anche semplicemente cambiando il formato della bomboniera (più grande), per dare rilevanza al ruolo ricoperto.
Sì assolutamente sono persone importanti che hanno accettato di aiutarci durante i preparativi e soprattutto di stare al nostro fianco in un giorno così importante
Io farò un regalo, probabilmente un gioiello, alla mia testimone perché è mia sorella. Lui a mio cognato che sarà il suo testimone non credo farà nulla. Credo sia una scelta di ognuno
I testimoni hanno un ruolo importante ed avranno un regalo importante, in più da me sinusa che anche intestimoni facciano un regalo importante agli sposi
O testimoni sono una parte importante di questo percorso ed è giusto fare loro qualcosa di speciale,senza esagerare,qualcosa di utile in base ai loro gusti