Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Luglio 2023 Frosinone

Regalo sposo

Ermelinda, il 10 Novembre 2022 alle 09:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao ragazze volevo chiedere un consiglio solitamente sapete se sposo e sposta si cambiano dei regali durante la cerimonia al ristorante? Oppure consegnato in privato? cosa mi consigliate, idee? Grazie mille ☺️ ❤️

9 Risposte

Ultime attività da Ermelinda, il 18 Novembre 2022 alle 20:38
  • E
    Sposa Principiante Luglio 2023 Frosinone
    Ermelinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia, credo anche io di fare una lettera al mio compagno ☺️
    • Rispondi
  • Crociata
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Trapani
    Crociata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio marito, la mattina del matrimonio, ho fatto arrivare una lettera nella quale ho racchiuso tutto l'amore e la stima che provo per lui. Mi è stato detto in seguito che si è molto emozionato leggendola! Credo che i gesti più piccoli e semplici siano i più belli 🧡
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ermelinda, hai trovato idee? Smiley winking

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai sentito che ci si scambia dei regali,però magari qualcuno lo fa perchè gli piace. Io il giorno del matrimonio gli ho cantato una canzone😊❤️
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ci siamo fatti regali, in ogni caso li avremmo sicuramente scambiati in privato.
    Da invitata preferirei che gli sposi lo facessero in privato, secondo me è un momento troppo intimo da fare in pubblico, non mi sentirei a mio agio.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ci sono regole, dipende anche molto da come siete voi. Noi non ci siamo fatti regali, io gli ho scritto un biglietto che ha trovato in camera quando è arrivato in location per la preparazione. Ma se ci fossimo fatti regali di sicuro ce li saremmo scambiati in privato

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non vi è una propria regola. Noi per esempio non ci siamo scambiati regali.

    Lui mi ha organizzato una serenata la sera prima, regalandomi 3 rose rosse (in quanto non mi aveva fatto una vera proposta di matrimonio). io invece li ho fatto recapitare una lettera, che l'ha letta durante la colazione, da solo, il giorno del matrimonio..

    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è una regola.. Lo sposo regala Il boquet... Se a te fa piacere fagli un pensiero... Io ad esempio gli scriverò un bigliettino che gli farò trovare a casa della genitori dove si preparerà
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non c'è una regola fissa. Ognuno fa come vuole. Io il giorno prima gli faccio recapitare qualcosa perché tre giorni dopo il matrimonio lui compie gli anni e quindi sarà il suo regalo di compleanno

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione