Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Master Settembre 2021 Palermo

Regalo sposo! ❤️

Giorgia, il 28 Aprile 2020 alle 00:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Sposine! 🥰 Curiosa io... che regalo farete al vostro futuro marito il giorno delle vostre nozze? 🥰 soprattutto, lo farete arrivare a casa sua o glielo darete in sala? ❤️ Io vorrei regalargli qualcosa, ma al momento non ho alcuna idea... ci regaliamo sempre di tutto! 🥰
Sposine! 🥰
Curiosa io... che regalo farete al vostro futuro marito il giorno delle vostre nozze? 🥰 soprattutto, lo farete arrivare a casa sua o glielo darete in sala? ❤️
Io vorrei regalargli qualcosa, ma al momento non ho alcuna idea... ci regaliamo sempre di tutto! 🥰

42 Risposte

• D
    Sposa Precisa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stavo pensando di regalargli o i gemelli oppure l’orologio però vedrò se è possibile personalizzarli
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho raccolto tutte le nostre foto più belle di questi 9 anni insieme è ne ho costruito un fotolibro, a mano. Colorando e ritagliando. Scrivendoci anche frasi o canzoni.. alla fine ci ho scritto: ci vediamo all’altare.. glielo ha consegnato la mia mamma la mattina delle nozze.. mi ha detto che è rimasto sconvolto dall’emozione. Mia mamma mi ha detto, una volta tornata: “ si vede che non vi vedete da tre giorni, è teso come una corda di violino, a momento mi sviene, però gli brillavano gli occhi! 😍😍😍😍”.
    Io invece ero tranquillissima 😍
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho regalato i gemelli
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho regalato un orologio.. ma è di fidanzento😬🥰
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo darglielo prima.. mi piacerebbe regalargli un orologio! Vorrei farglielo arrivare a casa la mattina con una bella lettera. Probabilmente lo darò a mia suocera, che lo metta sul letto dove ci saranno vestito e scarpe! 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo alla gopro che è un bel po' che la vuole
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei preparare un filmato per lui da proiettare.. con tutti i nostri momenti più belli romantici e anche divertenti!
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo regalargli l orologio, ma siccome deve fare ancora la cresima e quindi gliel'ho comprato già, aspettiamo di poter fare questo sacramento. Ci sposiamo fra due anni. Avevo pensato ad una lettera da leggere. Vediamo ne parlerò in futuro con i fotografi, perché voglio che lui legga in silenzio mentre lo riprendono e di sottofondo la mia voce che gli legge la lettera, la registrerò per evitare di piangere, lui non saprà che sarà messa nel video perché sarà una sorpresa per quando poi i fotografi ci faranno vedere il filmino direttamente in sala la sera del matrimonio, e insieme alla lettera vorrei far arrivare i gemelli ma siccome è un tipo che ci tiene al suo look quindi glieli farò scegliere e poi me li riprendo per far incidere la data del nostro matrimonio in uno e la mia iniziale e la data di quando ci siamo fidanzati nell altro e la sua iniziale. Che ve ne pare??
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato un orologio che sarà in tema al suo abito nero e oro.. mi sembrava bello come pensiero e riutilizzabile
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci pensavo proprio ieri, certe volte sembra ci leggiamo nel pensiero noi spose 🤣 comunque non so ancora cosa regalargli però so che vorrebbe tanto un forno per le pizze essendo lui pizzaiolo ma non so se può essere adatto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione