COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Simona
Sposa VIP Luglio 2022 Bergamo

Regalo sposo

Simona, il 30 Agosto 2020 alle 09:05 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Salvato
Rispondi
Buongiorno sposine.... ho bisogno di un consiglio da parte Vostra..... Noi faremo la cerimonia in location (la mattina andremo in comune a firmare con i testimoni e nel pomeriggio faremo il rito in location)
Io mi preparerò nella camera messa a disposizione dalla villa e il mio fm si preparerà a casa nostra prima di raggiungermi.... avrei pensato di fargli trovare un piccolo pensiero da parte mia quando tornerà a casa dopo il comune.... mi date delle idee?
Premetto che non porta orologi e non userà i gemelli... grazie anticipatamente del vostro aiuto 🤪🤪

6 Risposte

Ultime attività da Simona, il 31 Agosto 2020 alle 07:28
  • Simona
    Sposa VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Che bella idea🤩🤩
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Sei tu che conosci i suoi gusti... qualunque cosa sai che gli possa fare piacere sarà il regalo giusto. Magari con incisa la data e i vostri nomi, come ricordo della giornata (sempre se si tratta di un oggetto che si possa incidere, ovviamente).
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    Mah una chiave... un regalo simbolico, lui ha la chiave del tuo cuore 💖
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura Online ·
    • Segnala
    Un bracciale, una diversa bottoniera, un profumo...
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    Io ho pensato ad un orologio da taschino per il mio fm
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    Ciao 😊 io anche avevo in mente di fargli un regalo, pensavo ad una lettera! So che può sembrare una cosa banale ma scrivendo tutto ciò che mi passa per la testa può essere un gesto pieno di valore e magari può anche emozionarsi.
    Anche il mio fm non userà i gemelli, mentre per l’orologio metterà quello che gli ha regalato suo zio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti