Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Regalo sposo

Eleonora, il 17 Maggio 2022 alle 08:48 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7

Noi ci sposiamo l'8 dicembre e l'11 il mio fidanzato compirà gli anni. Siccome non so se riuscirò a dargli il regalo di compleanno glielo darò prima così sarà anche il mio ultimo regalo da fidanzata per lui. La nostra idea sarebbe di partire subito per il viaggio di nozze quindi non so se sarà possibile ed è per questo che mi sono organizzata prima. Magari glielo darò il giorno prima del matrimonio. Comunque ecco cosa ho pensato: ho preso un quaderno e sto scrivendo un resoconto del nostro ultimo anno insieme con disegni, attaccando foto e immagini insomma una specie di scrap booking. Infine prenderò uno di quei portafoto che hanno insieme tre o quattro cornici attaccati e hanno la scritta "Love" o qualcosa del genere e metterò le nostre foto più belle e tra cui una del servizio prewedding che faremo a giugno in modo da raccontare una storia con le foto. Infine gli farò arrivare una composizione di palloncini. Sono tutte cose che a lui piacciono quindi so che vado a colpo sicuro. Avevo pensato ai gemelli ma questi accessori preferisco che se li prenda lui che ha più gusto di me.

Che ne pensate come idea? Voi avete fatto qualche regalo allo sposo?

7 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 18 Maggio 2022 alle 09:00
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille Smiley love si dai ho tempo per preparare bene il tutto

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro regalo sarà pagarci il matrimonio e fortunatamente i nostri compleanni cadono a dicembre e noi ci sposiamo a settembre. Comunque la tua idea è molto bella, lo commuoverai sicuramente !

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima idea!!! Originale e in più veramente pensata, meglio di un regalo comprato. Noi non ci faremo un regalo, il nostro regalo è pagarci il matrimonio Smiley laugh

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima idea anche la tua

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sai che a lui piaceranno sono ottime idee, e si vede che c’è un pensiero dietro 😊
    Il mio fm compirà gli anni il giorno dopo il matrimonio quindi gli sto organizzando una sorpresina per la mezzanotte (un dolcetto con candelina per lui e gli invitati avranno delle stelline luminose da accendere) però non gli farò un regalo materiale, a lui non interessano molto cose di questo tipo. Gli offrirò una bella cena in luna di miele 😆
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per quello anche noi ci facciamo piccoli pensieri anche senza che ci siano ricorrenze Smiley love comunque grazie

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idee molto belle.... sicuramente rimarrà estasiato.....noi ci facciamo dei piccoli regali anche senza motivo......per il matrimonio gli ho fatto i gemelli a forma di orologio funzionante lui è un appassionato di orologi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione