Noi ci sposiamo l'8 dicembre e l'11 il mio fidanzato compirà gli anni. Siccome non so se riuscirò a dargli il regalo di compleanno glielo darò prima così sarà anche il mio ultimo regalo da fidanzata per lui. La nostra idea sarebbe di partire subito per il viaggio di nozze quindi non so se sarà possibile ed è per questo che mi sono organizzata prima. Magari glielo darò il giorno prima del matrimonio. Comunque ecco cosa ho pensato: ho preso un quaderno e sto scrivendo un resoconto del nostro ultimo anno insieme con disegni, attaccando foto e immagini insomma una specie di scrap booking. Infine prenderò uno di quei portafoto che hanno insieme tre o quattro cornici attaccati e hanno la scritta "Love" o qualcosa del genere e metterò le nostre foto più belle e tra cui una del servizio prewedding che faremo a giugno in modo da raccontare una storia con le foto. Infine gli farò arrivare una composizione di palloncini. Sono tutte cose che a lui piacciono quindi so che vado a colpo sicuro. Avevo pensato ai gemelli ma questi accessori preferisco che se li prenda lui che ha più gusto di me.
Che ne pensate come idea? Voi avete fatto qualche regalo allo sposo?
Fotografi garanzie ANFM