Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Aprile 2025 Campobasso

Regalo testimoni

Martina, il 7 Settembre 2023 alle 10:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazze, mi date idee su cosa regalare a 4 testimoni? Budget 100€ a testa…da noi c’è l’usanza di fargli un regalo, so che dovrebbe essere in base ai loro gusti, ma non mi viene in mente nulla…che consiglio mi date? Avevo pensato ad una smartbox ma alla fine questo smartbox non si utilizzano mai…

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 12 Settembre 2023 alle 09:56
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo offerto loro l'alloggio e acconciatura.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo scelto bracciali per gli uomini e collane per le donne. Oppure potresti optare per un centro benessere con massaggio e cena. Esperienze particolari in base al gusto dei testimoni. Magari anche qualcosa da fare insieme 😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci stavo pensando anche io e mi piacerebbe fare una cosa uguale a tutti, maschi e femmine indistintamente. Penso che opteremo per il bracciale saldato al polso, filodoro. Il costo dipende dallo spessore che scegli e parte dai 120. Il bello è che appunto te lo fanno li sul posto e prende un significato stupendo 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm hanno qualche passione o qualche cantante preferito? Potresti regalare un biglietto di un concerto, un tatuaggio. Oppure optare per dei gioielli, bracciali, orecchìni
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Aprile 2025 Campobasso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono due maschi e due donne…a una delle due regalerò un buono benessere in una spa che so che le piace…agli altri 3 non ho proprio idea…orologi hanno già Apple Watch e quindi so che non sarebbe gradito…
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti sconsiglio le Smart box, a me è stata regalata e ho avuto proprio difficolta ad utilizzarle. Tantissime strutture ti dicono che non sono più convenzionate, ovviamente se ne trovi una che ti accetta alle loro condizioni e neanche con tutto ciò che è compreso nel pacchetto. Non lo comprerei mai più, sono sincera.
    Per il regalo dipende, sono uomini o donne?

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo regalato 2 smartbox con weekend benessere è sono stati molto apprezzati, durano 2 anni e si possono rinnovare
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un orologio o un profumo
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un bracciale personalizzato

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda ti dico che secondo me un oggetto è sempre un bel ricordo, noi abbiamo fatto un bracciale o orecchini alle ragazze e un orologio al testimone maschio, hanno apprezzato tantissimo e li hanno indossati quel giorno. Anch'io quando ho fatto la testimone ho ricevuto un bracciale e mi ricorda sempre quella bella giornata.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no le smartbox fai bene a non regalarle
    Potresti regalare o un gioiello o una giornata in qualche posto tipo terme e altre esperienze
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’unico consiglio che mi sento di darti è proprio di evitare gli smartbox: primo perché secondo me risulta davvero impersonale; secondo perché purtroppo non vengono accettati in molti posti, e in alcuni di quelli che li accettano, chiedono di integrare con un sovrapprezzo per usufruire dei servizi… a sto punto meglio un buono fatto direttamente nel posto prescelto (spa, ristorante, etc.); terzo perché io per i testimoni sono per fare un regalo che rimanga nel tempo o al limite un’esperienza, sì, ma da fare insieme, per creare ricordi anche con gli sposi… io ti dico alle mie regalerò un gioiello, fm non lo so ancora cosa farà 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione