Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hilary
Sposa Precisa Giugno 2025 Bari

Regalo testimoni.

Hilary, il 6 Maggio 2024 alle 11:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buongiorno😁 ho fatto da testimone ad una mia amica e mi ha regalato una borsa (regalo che io ho apprezzato tantissimo) quindi avevo pensato di riproporlo come regalo per le mie testimoni. L’unica cosa è che una delle due testimoni è appunto la ragazza che mi ha regalato la borsa, non vorrei stia male il fatto di farsi lo stesso regalo? Pareri in merito? In alternativa alla borsa avete altre idee? Premetto che non vorrei regalare monili, al massimo avevo pensato ad un buono di coppia per lei e suo marito per una giornata in spa con pernotto.

10 Risposte

Ultime attività da Angela, il 7 Maggio 2024 alle 08:14
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non regalerei una borsa se lei ti aveva fatto lo stesso regalo
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Maggio 2025 Varese
    Rebecca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La borsa non mi sembra che sia un regalo per una testimone ma se lei così ha fatto con te penso che apprezzerebbe il viceversa
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non farei la borsa.. per come la vedo io preferisco un gioiello o un oggetto che possa rimanere. Noi abbiamo fatto bracciale o orecchini o orologio. li abbiamo scelti pensando anche all abito di quel giorno e infatti li hanno indossati al matrimonio 😊
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh noi faremo dei gioielli, ma non te l’ho suggerito perché hai detto che vuoi evitare 😁 comunque se io dovessi trovare un’alternativa punterei su qualcosa di utile (es se qualcuno deve cambiare/comprare qualche elettrodomestico) o qualcosa che vogliono da tanto tempo ma stanno aspettando a comprare
    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bari
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, cosa farai tu come regalo ai testimoni? Chiedo per avere delle idee come spunto 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo due testimoni uomini e abbiamo fatto un orologio Citizen per il giorno del matrimonio 🤍
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me dipende tanto dal carattere della tua amica. Se secondo te ci può rimanere male opta per un altro regalo 😊

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non farei la borsa, ma neanche il buono (il regalo ai testimoni dovrebbe essere qualcosa che rimanga nel tempo secondo me), quindi piuttosto se sai che le serve qualcos’altro punterei su quello
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Maggio 2024 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi restare in tema borse e regalare una pochette oppure un portafogli pregiato, per non fare un regalo proprio uguale a quello della tua amica.
    In alternativa, ottima l'idea del buono per la spa! Tra le cose che ho visto ti riporto una coppia di calici da vino, candele/profumatori per ambiente, oppure un regalo personalizzato in base agli interessi di ciascuna (es. un disco in vinile dell'artista che preferisce, una scorta di gomitoli, un buono per la manicure, prodotti di makeup/skincare pregiati o che apprezza...)
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non farei la borsa, mentre il voucher di coppia per una giornata in spa mi sembra un'ottima idea!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione