Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriana
Sposa Principiante Settembre 2025 Taranto

Regalo testimoni

Miriana, il 12 Gennaio 2025 alle 13:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazze, idee su cosa regalare ai testimoni??

12 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 12 Gennaio 2025 alle 20:03
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 2 testimoni single e 2 con bambini piccoli. Per cui no cofanetti, weekend, cene etc.. gioielli o orologi non sapevamo se potevano piacere e sicuramente non li avrebbero cambiati per “rispetto”. Alla fine abbiamo acquistato una grappa con contenitore design per gli uomini e un soprammobile design per le donne
    • Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io, credo che farò un buono alla fine...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non so, volevo trovare qualcosa di diverso dal solito orologio o gioiello per questo avevo pensato a un soggiorno con Spa ma ancora nulla di certo
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo dei regali per il testimone singolo regalandogli qualcosa per loro stessi seguendo i propri gusti e bisogni. Noi avremo 5 testimoni in totale e Abbiamo optato per: microonde e friggitrice per la cognata, una esperienza di trekking con assaggio di birre artigianali per mio fratello, un tatoo con la mia migliore amica, una collana/bracciale/ orecchini per mia sorella e in fine una giornata con partita dell’Inter e pranzo/ cena per l’amici del mio fm.
    • Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Mariana 😊
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per i miei dovrò pensare bene, vorrei fosse qualcosa legata alle loro passioni, trattandosi di due persone creative e piene di interessi.
    A mia sorella piace la musica e spero di trovare presto un concerto che faccia al caso suo. Certo, le piacciono anche i gioielli, ma quando siamo sedute insieme e parliamo ci canticchiamo le canzoni di Guccini ascoltate insieme in ben due dei suoi concerti e ora le si illuminano gli occhi quando pensa a quello di Vasco che la attende a giugno. Sono queste le cose che la fanno sorridere; penso francamente che la durevolezza di un ricordo venga spesso sottovalutata perché è più semplice apprezzare la granitica solidità di un pezzo di metallo.
    Niente, questo solo per dirti che, a meno che non si tratti di veri appassionati, il gioiello/orologio non è necessariamente l'unica strada.
    • Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo pensato anch'io a un weekend ma con i bambini piccoli è un problema.... Opterò per un buono 🥰
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Sono sempre dell Idea Che il regalo ai testimoni debba essere qualcosa di personale, che Li simboleggi...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che ai miei regalerò due bracciali di Dodo per andare sul sicuro, inizialmente avevo pensato ad un weekend o un’esperienza ma poi non resterebbe nulla, invece mi piacerebbe che rimanesse qualcosa per ricordo e non solo il ricordo😆! Tra l’altro la mia testimone ha un bimbo piccolissimo quindi sarebbe un po’ problematico! Il mio futuro sposo invece per i suoi ci sta ancora pensando ma penso che opterà anche lui per qualcosa del genere!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso braccialetto o orecchini alle ragazze, e un orologio al testimone.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regalo testimoni 1
    Noi queste
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una cena per due in ristorante stellato per le due coppie e in profumo di nicchia.
    Siamo andati sul sicuro conoscendo bene i gusti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione