Io ho intenzione di pagare loro la notte presso la location, la cifra mi sembra giusta come “regalo” e oltretutto è una cifra che altrimenti spenderebbero loro per poter dormire vicino alla location e non dover rientrare a casa a notte fonda.
Al 99% un mappamondo in argento di design. Essendo il nostro tema i viaggi e avendo un solo testimone "a testa", possiamo permetterci di spendere qualcosina in più
Io non so neanche chi ssaranno i nostri testimoni ...peró penso che non faró chissáche...magari una cena insieme...non possiamo permetterci molto purtroppo....
Ciao Alessia buongiorno ...come testimone al mio matrimonio avevo accanto a me mia figlia ..le ho regalato due punti luce ..al testimone di mio marito un bracciale in Argento e pietra lavica ..abbiamo optato di regalarglieli un po di tempo prima delle nozze in forma privata rispetto agli altri invitati che avevano la loro bomboniera ,così da poterli indossare il giorno del matrimonio e devo dire che lo hanno apprezzato tantissimo..
I miei testimoni che sono mia sorella e mio cognato , gli farò un buono viaggio così poi decidono loro la meta. Mentre l altra coppia testimoni dello sposo nn sappiamo ancora magari chiederemo se vogliono qualcosa di particolare così sapremo sicuri che gli piaccia.
Visualizza messaggio citato
Io ho fatto scegliere direttamente a loro dando le varie alternative a cui avevo pensato! In questo modo non puoi sbagliare!
Io alle mie testimoni donne regalerò ad una penso un bel paio di orecchini (o diamantini o perle), all’altra un buono in agenzia viaggi . Al mio testimone maschio regalerò penso un orologio Le testimoni del mio fidanzato saranno le sue sorelle e non so ancora cosa gli regalerà
Io a mia sorella e mia cugina ho regalato due bracciali (diversi) di Pandora. A mia cognata degli orecchini, abbiamo scelto in base ai loro gusti e anche agli abiti che avrebbero messo al matrimonio e infatti li hanno indossati quel giorno. Volevamo regalare qualcosa che restasse nel tempo e poi tutte e tre amano e indossano gioielli volentieri quindi ci stava bene. All' unico testimone uomo invece abbiamo preso un orologio.
Ciao noi faremo regali personalizzati per ogni testimone e sopratutto qualcosa che so che possa piacere a loro. In più gli daremo la bomboniera come tutti e in più gli farò preparare delle candele a forma di mondo.
Io pagherò il soggiorno per due notti alla mia testimone, che viene da un'altra Regione, e poi credo che le farò trovare una confezione con ciabattine, pochette, occhiali da sole e qualcosa di simile
Noi abbiamo semplicemente fatto delle bomboniere più grandi considerando che le fedi ce le siamo pagate noi.. ai ragazzi una bottiglia di grappa, mentre alle ragazze un soprammobile di design. Tutto a tema mappamondo come le bomboniere degli invitati, che saranno invece più piccole e in legno ☺️
Ciao Alessia, noi abbiamo fatto dei regali personalizzati in base ai gusti dei testimoni: al testimone di FM regaliamo un orologio e alla mia testimone regaliamo un kimono-vestaglia
Ai miei testimoni : -mio fratello l'abito -a mia cugina qualcosa che indosserà quel giorno ( ancora non abbiamo deciso ) ..Invece ai testimoni del mio fm penso un orologio o qualcosa di simile ...