Noi abbiamo 3 uomini e una donna .. A 2 testimoni maschi abbiamo deciso si regalare il vestito, a mia cugina penso o un bracciale o collana .. All'altro ancora non sappiamo ...
Sono d'accordissimo! Noi abbiamo stabilito lo stesso budget per ciascun testimone/damigella, e poi a secondo dei loro gusti faremo cose in quella fascia di prezzo. Solo per le damigelle faremo qualcosa di più piccolo - un bracciale tennis da mettere anche al matrimonio - e poi pagheremo la notte in location.
Ciao noi avevamo una coppia come testimoni, abbiamo regalato i calci con lo stello di swarovski e un vaso design per casa, tra l'altro useranno i calici al loro matrimonio al taglio della torta)))
Noi abbiamo voluto fare cose che poi rimangono, quindi non biglietti per concerti, viaggi ecc, ma alle due testimoni femmine ho fatto bracciale d'oro con incisa la data del matrimonio e una nostra frase, mentre ai maschi le cravatte Marinella con inciso data del matrimonio e il loro nome.
Secondo me la soluzione migliore è sempre fare un regalo che si basi sui gusti dei testimoni, noi per esempio al testimone del mio FM regaleremo un orologio e alla mia testimone un kimono-vestaglia. Altre opzioni che mi vengono in mente sono un buono QCterme, uno Smartbox, una passeggiata a cavallo, un viaggio sul trenino del Bernina.
Io mi adeguerò alle passioni dei miei testimoni. Molti regalano anche gioielli/orologi ma secondo me dipende molto da chi riceve il dono. Mia sorella, quando le feci da testimone, mi regalò una reflex, io le regalerò due biglietti per un concerto all'arena di Verona.
Ciao io ho chiesto direttamente a loro se c’era qualcosa che gli serviva per la casa , mi hanno suggerito qualcosa ed io poi ho scelto , giusto x regalare qualcosa che a loro piace e che serve