Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gigliola
Sposa Novella Giugno 2026 Prato

Regalo testimoni

Gigliola, il 5 Giugno 2025 alle 21:36 Pubblicato in Fai da te 0 6
Ciao ragazze! Ancora c'è tempo al mio matrimonio che sarà il prossimo anno, ma avete consigli da darmi riguardo ai regali da fare ai testomoni?
Grazie 😘

6 Risposte

Ultime attività da Mely, il 6 Giugno 2025 alle 20:56
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pensavamo di fare qualcosa come un gioiello, collana orecchini o un orologio
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo pensando a dei gioielli da far incidere 😄
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho voluto qualcosa che rimanesse, quindi alle mie testimoni ho regalato una collana col simbolo dell'albero della vita, che io adoro.
    Invece mio marito ha preferito un regalo esperienziale e ai suoi testimoni ha donato una gita di famiglia che includeva un trekking con gli alpaca.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi avevamo chiesto ai testimoni, non avevano delle preferenze, quindi abbiamo pensato di regalare una gift card spendibile come preferiscono presso un'agenzia di viaggi di nostra fiducia che non ha scadenza Smiley smile Così in base alle loro preferenze possono acquistare il servizio di viaggio che preferiscono!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2025 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo optato per una bella penna con incisa la data e accompagneremo con un biglietto.
    A mia sorella (mia testimone) ho regalato anche gli orecchini che indosserà quel giorno ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gigliola, per me la soluzione ideale è sempre fare un regalo personalizzato in base ai gusti dei testimoni. Nel nostro caso per esempio al testimone del mio FM regaleremo un orologio, mentre alla mia testimone regaleremo un kimono-vestaglia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione