Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Saggia Giugno 2026 Monza e Brianza

Regalo testimoni

Veronica, il 18 Settembre 2025 alle 21:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutti ❤️ domanda, noi avremo 3 testimoni femmine e 1 testimone maschio, secondo voi cosa gli potremmo regalare? premetto che non ho alcuna idea 😂 1 è mia sorella, 2 sono le sorelle del mio compagno, invece il maschio é mio cugino!!
Poi altra domanda, quando si danno i regali ai testimoni? 😂 Noi ci sposiamo a giugno 26 ❤️ grazie

14 Risposte

Ultime attività da Federica, il 28 Settembre 2025 alle 16:21
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2026 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CiaoSmiley smile n oi abbiamo pensato a una Smart box o un percorso benessere o un regalo personalizzato ma siamo ancora indecisi. Sicuramente saranno molto graditi e li daremo la sera del matrimonio.

• Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a tutti i testimoni regaleremo una smart box così potranno scegliere il viaggio o l'esperienza da fare, e penso che daremo loro questi regali o prima o dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per tutti i testimoni (3 uomini e una donna) abbiamo scelto un braccialetto in oro in cui abbiamo fatto aggiungere un'incisione personalizzata, una frase per i miei testimoni ed una persona quelli del mio fidanzato, sono stati tutti molto apprezzati😄 li abbiamo consegnati insieme agli inviti
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2026 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte per i consigli Smiley heart

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ❤️

Che bello, i testimoni sono sempre un pensiero speciale 🥰. Non c’è una regola precisa sul regalo, dipende molto da voi e dal legame che avete: c’è chi sceglie un gioiellino (bracciale, collanina, gemelli), chi punta su qualcosa di più personale/esperienziale (un weekend, una cena stellata, un ricordo fatto su misura). L’importante è che sia un pensiero che racconti il vostro “grazie”.

Per quanto riguarda il momento: di solito si consegnano poco prima del matrimonio (a cena o incontro dedicato) oppure il giorno stesso, magari durante i preparativi o subito dopo la cerimonia. Così resta un momento intimo e significativo ✨.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo dati il giorno prima o un paio di giorni prima. A mia sorella e mia cugina abbiamo fatto due bracciali pandora, alla sorella di mio marito degli orecchini blu con l'abito che avrebbe indossato e all amico di mio marito un orologio.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi hai testimoni abbiamo regalato una cena experience in vigna! L'abbiamo fatta tutti insieme un anno esatto prima del matrimonio. Considera che i testimoni tra di loro già si conoscevano e siamo usciti svariate volte insieme quindi è stata un'allegra serata in compagnia. Hanno tutti molto apprezzato! Poi ovviamente al matrimonio riceveranno una bomboniera diversa è "più grande" rispetto agli altri ospiti

• Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo pensato di fare un weekend in spa o in qualche posto che a loro piace, i nostri testimoni sono una coppia, però potreste fare cosi anche voi🫶🏻
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica! Io gli farei o una smashbox vacanza oppure una collana alle donne e un bracciale rigido a tuo cugino !
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,Io ho preparato per le mie testimoni dei braccialetti personalizzati e un piccolo beauty set, mentre per il mio testimone ho scelto un elegante portachiavi che rispecchia i suoi gusti.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo 2 femmine e due maschi, abbiamo preso un completo bracciale ed orecchini per le ragazze e un borsello di pelle per i ragazzi. Io li ho dati la sera a fine matrimonio e gli ho dato anche la bomboniera per ricordo 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per orologio come regalo uomo e gioiello per regalo donna
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per orologi agli uomini e un completo di bracciale anello e collana per la donna..
    Anche regali come buoni viaggi, spa o qualche altra esperienza saranno sicuramente super gradite

I regali puoi darli qualche giorno prima
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao potresti regalare un buono viaggi oppure un weekend in spa…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione