Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso

Regalo testimoni

Jessica, il 19 Aprile 2020 alle 19:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao ragazze..

Cambiamo tema perché l'aria qui sta diventando pesante.. ditemi pure che sono una sciagurata ma io ci credo ancora nel 2020!!! Quindi vi chiedo.. a noi mancano i regali per i testimoni.. avete qualche idea? Non volevamo fare la classica bomboniera più grande..

14 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 20 Aprile 2020 alle 12:51
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao JessicaSmiley flower

    guarda in questi altri topic se puoi trovare qualche idea che ti piace🙂👇

    Idee e consigli su regalo per i testimoni

    Che bomboniere hai scelto?🙂

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io credo ancora nel 2020... Smiley heart allora io ho optato per regali personalizzati (in realtà, purtroppo, non sono più riuscita ad andare ad acquistarli ma lo farò appena possibile) ad una mia testimone prenderò un bracciale, un tennis che le piace molto.. con l'altra che non è tipa da gioielli e cose varie, ci siamo messe d'accordo e spenderò la stessa cifra che ho speso per l'altra in regali che le porterò dal viaggio di nozze mi ha fatto una lista di cose che assolutamente vorrebbe avere e integrerò altro nel caso perchè è un'appassionata di USA, film serie tv varie quindi faremo così... per i testimoni del mio compagno è stato più complicato perchè lui voleva (come hanno fatto con lui) fare la bomboniera più grande ma alla fine farà fare dei liquori personalizzati

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto bomboniere uguali a tutti, ai testimoni regali personalizzati
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alle mie tra abbiamo preso un braccialetto pandora invece al testimone di fm portafoglio e portachiavi della porsche
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2021 Chieti
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto da testimone l’estate scorsa ed ho ricevuto un bellissimo orologio con incise dietro le iniziali degli sposi!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2022 Milano
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle idee ragazze, ,, prenderò spunto
    E voi avete delle damigella?
    Se si cosa fate a loro?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo in una località di mare, e visto che i nostri due testimoni sono una coppia regaleremo loro una bella cena a base pesce in un bel posto
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Orologi o bracciali

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato oltre la prevista bomboniera anche un oggetto dedicato.
    Alla testimone una cornice particolare (mi aveva confidato di aver lasciato un posticino tra le sue foto per mettere anche la nostra) ed al testimone un orologio da tavolo (perché il tempo fugge ed è ora che si sposi anche lui).
    Entrambi i doni particolari perché in pelle e con scritte frasi d’amore. Il nostro tema erano i libri, le poesie, le parole...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jessica, anche noi ci crediamo ancora. Per i testimoni abbiamo scelto degli svuotatasche.
    Rosa per le mie, verde per i suoi (azzurro per noi).
    L’idea è nata perché a noi serviva realmente uno svuotatasche 🤪Regalo testimoni 1

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, anche io farò la classica bomboniera più grande. 😉
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto delle cornici maxi della thun...
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri testimoni saranno i nostri fratelli e sorelle. Abbiamo fatto personalizzati dei bracciali d'argento, più spesso per lui e piu fine e con due cuori per le ragazze, con inciso "al mio fianco". Riceveranno comunque la bomboniera come tutti e una penna usb personalizzata con le foto che più gli riguardano. 🤗
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò un orologio da taschino al mio testimone (lui ama il vintage) con incise le sue iniziali
    Alla
    Mia testimone regalerò un week edn relax per lei il compagno e il bimbo

    Per i testimoni del mio fidanzato non abbiamo bene idea onestamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione