Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi

Regalo testimoni

Ilaria, il 30 Maggio 2022 alle 09:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutti! Siamo in crisi sul regalo ai testimoni.. Ne abbiamo 4 in tutto e 3 di loro sono sposati (due con bimbi neonati). Non abbiamo la più pallida idea di cosa regalare.. Non vogliamo ricadere su oggetti personali, tipo orologi o bracciali. L'idea di un buono viaggio la stiamo scartando per via dei bimbi piccoli.. Suggerimenti?? Ma soprattutto che budget avete speso voi per i regali? Noi già paghiamo il soggiorno di due notti perché vengono da fuori.

4 Risposte

Ultime attività da Simona, il 30 Maggio 2022 alle 21:37
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 3 donne ed 1 uomo... Abbiamo optato per degli orologi (uguali per le ragazze) così da poter lasciare un ricordo importante
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me qualcosa di arredamento potrebbero essere un regalo azzeccato 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2023 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi trovi nella tua stessa situazione! Ed anche io avevo fatto un post al riguardo. Se ho capito bene i tuoi testimoni sono tutti in coppia o comunque hanno una casa propria, quindi magari pensare a qualcosa per la casa ad esempio questi che sono fiori in carta fatti da artigiane con le manine d’oro ma sembrano veri (visti dal vivo), così gli rimarranno sempre:Regalo testimoni 1
    A me come idea piaceva, ma 2 di 4 testimoni vivono ancora a casa dei genitori, quindi ho scartato l’opzione.
    Una interessante che nel mio post hanno condiviso è stata quella di regalare una cassa serigrafata di millesimato con 2 calici tipo questa in foto:Regalo testimoni 2
    La trovo una idea bella e personalizzata. Certo dipende anche dal tema del matrimonio. Chi me la ha consigliata svolgeva il matrimonio in Francia corta, ma ciò non toglie che ad esempio si possa fare anche con altri prodotti del posto, come olio, miele o altro…Spero che tu abbia qualche spunto in più. Faremo entrambe una quadra su che fare, prima o poi 💪🏻

    • Rispondi
  • Sely
    Sposa Precisa Settembre 2023 Chieti
    Sely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari una giornata alla spa nelle vicinanze della loro città? Oppure un buono per qualche evento, aereo, treno, una gift card di qualche negozio particolare, questo poi dipende sia da dove abitano sia dai loro gusti.
    Onestamente per il budget sono in crisi anche io, penso non meno di 150 euro a testimone.
    Ovviamente se pagate anche il soggiorno è un altro discorso Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione