Io e fm avremo 2 testimoni a testa (1 a testa con potere di firma). Per il momento ho deciso solo quello per la mia testimone di cui vi allego una foto dalla quale ho preso l'idea (bracciale in oro bianco con fiocco e piccola targhetta con incisione). Avrei poi un altro testimone amante dei viaggi e della barca (avevo pensato ad una bussola con incisione) mente fm avrà i suoi 2 fratelli, 1 amante dei viaggi e l'altro amante del calcio (lavora anche nel settore). Voi cosa avete regalato ai vostri testimoni? Avete consigli da darmi sui regali mancanti?

Fotografi garanzie ANFM