Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Maggio 2023 Ascoli Piceno

Regalo testimoni. Cosa vedere? Consigli?

Martina, il 5 Ottobre 2022 alle 22:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutti,
Io e fm avremo 2 testimoni a testa (1 a testa con potere di firma). Per il momento ho deciso solo quello per la mia testimone di cui vi allego una foto dalla quale ho preso l'idea (bracciale in oro bianco con fiocco e piccola targhetta con incisione). Avrei poi un altro testimone amante dei viaggi e della barca (avevo pensato ad una bussola con incisione) mente fm avrà i suoi 2 fratelli, 1 amante dei viaggi e l'altro amante del calcio (lavora anche nel settore). Voi cosa avete regalato ai vostri testimoni? Avete consigli da darmi sui regali mancanti? Regalo testimoni. Cosa vedere? Consigli? 1

11 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 6 Ottobre 2022 alle 21:18
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati🥰🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sua non credo che prenderebbero, ma la cantina o la cena stellata ci può stare! Grazie mille Giuli 😊😊😊
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppotogo lo conosco, ci ho anche comprato in passato... Ottima idea!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CiaoSmiley smile Il braccialetto è carinissimoSmiley love Come regalo per i testimoni, al di là delle passioni di ognuno di loro trovo che sia molto bella l'idea di regalare una degustazione in un ristorante stellato, piuttosto che una degustazione di vini in una tenuta, oppure ci sono i pacchetti benessere per una giornata (che scelgono loro) in una spa.

• Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ok non pensavo fosse così tanto nel settore 😂 direi esclusi si sono d'accordo 😂
    Se vuoi mantenere la linea dei regali personalizzati potresti valutare di fare anche per loro i braccialetti (ovviamente da uomo). Hai provato sennò a vedere se c'è qualche idea sul sito troppotogo?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, quello che ama il calcio lavora per la Juve quindi non posso fare un regalo così dato che gli autografi può averli quando vuole e i biglietti anche 😅 mentre le cuffie o il power nano non saprei... Mi sembrano cose che uno ha già 😅
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina! Una maglietta autografata da un giocatore della sua squadra del cuore? Oppure dei biglietti per una partita importante. Per quello che ama i viaggi che ne pensi delle cuffie? Oppure un powerbank?

• Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Pescara
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato due buoni alla spa per la coppia (completo di tutto)
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lo paghiamo a tutti gli invitati ma agli altri li faremo cose poco di lusso, tipo da 20€, loro invece li faremo dormire in struttura con noi nella casa del 700!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, uno dei testimoni si é già sposato e ci ha regalato un weekend quindi vorrei non ripetere il regalo... Anche noi ci sposeremo fuori dalla nostra regione, ma l'hotel lo paghiamo a tutti gli invitati
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende molto dai loro gusti! Se sono amanti dei viaggi gli regalerei un weekend insieme da qualche parte!!
    Poi ovviamente dipende anche dalla vostre abitudini e da che regali fanno da voi!
    Io ai miei regalerò la notte in una stanza da 200€ dato che vengono da fuori! Ma di solito a noi i testimoni mettono almeno 500€ a testa 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione