Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maggie
Sposa Precisa Settembre 2014 Palermo

Regalo testimoni e compari

Maggie, il 21 Gennaio 2013 alle 23:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Sposine cosa regalerete ai vostri testimoni?ed hai compari d'anello;non so se anche nelle altre città qui è usanza avere la figura dei compari d'anello,che ovviamente regaleranno le fedi.

ovviamente si tratta di una coppia ed in linea di massima è un gesto che verrà ricambiato quando saranno loro a convolare a nozze.

noi abbiamo scelto i nostri migliori amici che si sposeranno due anni dopo il nostro matrimonio quindi potrebbe essere un'idea regalare qualcosa per la loro casa?

aiutatemi!

12 Risposte

Ultime attività da Stasia, il 1 Febbraio 2017 alle 10:39
  • Stasia
    Sposa Novella Maggio 2017 Caserta
    Stasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Salve ragazze! anche io ho questo problema...almeno con icompari d'anello.

Ai testimoni non faremo nulla ma ci terremmo a fare un pensierino a questi nostri amici che si sono offerti di regalrci le fedi!!!!! PROBLEMA???? zero idee

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vediamo come posso descriverteli...sono dei pacchetti regalo che ti danno la possibilità di spendere dai 30 ai 300 euro in buoni per 1 o 2 persone, sono die buoni che spaziano da: cena per due, ingresso alle terme, oppure week end interi...devi stare attenta però a leggere bene cosa comprende il pacchetto, e soprattutto se nella tua zona c'è la possibilità di sfruttarlo. Esempio, regali una cena per 2 e poi scopri che il ristorante più vicino che aderisce è a 500 km...e chi se li fa per una cena pagata? Comunque li trovi nei centri commerciali, e nei centri hi-fi per migliori delucidazioni!

• Rispondi
  • Maggie
    Maggie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusate la mia ignoranza ma questi smartbox?di ke si tratta

• Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da noi non si uda avere i compari di fedi...che cmq ci siamo presi noi per non avere problemi di budget...

ai 4 testimoni abbiamo preso un oggetto della thun ( diversi tra di loro )...ai genitori una cornice della thun....

mentre agli invitati abbiamo preso gli angeli della thun...

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2013 Cagliari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gia acquistati ...ai miei testimoni che sono mio fratello e una mia amica ho preso un ororologio a lui e lei il bracciale di perle!i testimi del mi fm sonil fraello( che ci regalera' le fedi ) abbiamo preso un portatile,e l altra tesimne e' la cuina abbiamo preso un punto luce !!per i genitori abbiamo optato per qualcosa di personale,ai papa' l orologio invece alla mamme la collana di perle!!!! Speriamo di far contenti tutti!!!e' quello l importante
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma quello che mi chiedo io è: bisogna farli per forza questi regali?

alla fine io non saprei proprio cosa fare!!

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi, stessa cosa: cofanetto Smartbox per testimoni (ne abbiamo 4 aiuto!), e per i genitori credo anche...dobbiamo ancora decidere...

• Rispondi
  • Ira
    Sposa VIP Aprile 2013 Cosenza
    Ira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi facciamo coincidere due testimoni con i compari di fede e poi altri due testimoni....

Uno dei quattro è sposato e tra un mese avrà un bimbo quindi a lui regaleremo qualcosa per il cucciolo, mentre agli altri smartbox anche per i genitori!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensa ad una loro passione, a qualcosa che sai che potrebbe renderli felici al di là del costo.

Ti metto anche un link ad un topic con diversi suggerimenti:

https://community.matrimonio.com/forum/archive/idee-regalo-testimoni--t43316

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smartbox per genitori e testimoni, mentre il compare di fedi qui da noi non si usa.

Comunque l'idea degli oggetti per la casa mi sembra ottima se anche loro stanno mettendo su casina!Smiley laugh

• Rispondi
  • Maggie
    Maggie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo di avere le idee più chiare più avanti perchè adesso proprio buio assoluto

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi regaleremo o qualcosa di tecnologico, o un weekend in un villaggio turistico..ancora nulla di concreto insomma
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione