Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ester
Sposa Abituale Agosto 2025 Salerno

Regalo testimoni...help!

Ester, il 13 Gennaio 2025 alle 06:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buondì spose..avrei bisogno urgentemente di un consiglio per il regalo ai testimoni! Ci sposiamo il 9 agosto e credetemi,ci penso da mesi e non riesco a trovare nulla che possa andare bene! Abbiamo 2 coppie sposate,con figli! Sono mia sorella con marito e sua sorella con marito!
Non tanto è il regalo per la donna ma per i mariti che come si suol dire "non usano niente"
Un'altra problematica riguarderebbe la coppia composta da mia sorella e il marito che abitando in Veneto,verrebbero con l aereo e quindi avrebbero difficoltà se gli regalerei magari qualcosa per la casa! A mia sorella piacciono tanto orecchini e anelli. Per quanto riguarda l altra coppia non avrebbero difficoltà nel trasporto di qualcosa per la casa ma essendo che hanno tutto non saprei dove orientarmi! Se vorrei orientarmi su gioielli non saprei proprio perché sua sorella non è il tipo da queste cose!Non so se ho reso l idea ma sono in alto mare totale. Tra le tante cose essendo in 4 non vorrei vendermi un rene anche perché le fedi abbiamo deciso di farcele da soli proprio per non farli sentire "costretti" a spese enormi,considerando i prezzi dell oro! Vi ringrazio veramente di cuore!

9 Risposte

Ultime attività da V., il 13 Gennaio 2025 alle 13:13
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono assolutamente d'accordo con Stefania. Pensa ad una bella esperienza: datti un budget e poi fai qualcosa in quel budget specifico per loro. Se sai che hanno un bimbo/bimba magari qualcosa da fare in famiglia, per gli altri delle terme, etc.

Se entrambe le coppie/famiglie amano viaggiare puoi pensare anche ad un buono Ryanair.

• Rispondi
  • BEATRICE
    Sposa Saggia Giugno 2025 Cosenza
    BEATRICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche i pacchetti Smartbox potrebbero essere un'idea carina

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Avrei suggerito esattamente la stessa cosa. Essendo delle coppie, soprattutto con figli, penso sia carina l'idea di regalargli qualcosa che gli permetta di trascorre una giornata/serata da soli in tranquillità. Io apprezzerei molto.

• Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono d’accordo con Jen e Stefania.
    Noi ad esempio regaleremo per mia cognata microonde e friggitrice ad aria ( a lei serviva) mio fratello in esperienza di trekking, mia sorella collana/orecchijj/bracciale o un pranzo da Borghese, la mia amica faremo insieme un tatuaggio, al suo amico una partita dell’Inter con cena/ pranzo e una giornata insieme loro due.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente avrò assistito ad una sua esibizione allora
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carino candlelight 😊! Mio cugino, che mi accompagnerà all'altare, è un pianista di Candlelight, suona spesso nel napoletano, spazia da Pino Daniele ai Coldplay.
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Stefania, forse sarebbe il caso di regalare un'esperienza che possono fare anche lontano magari cercando di trovare qualcosa con data aperta.
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dico sempre, il regalo ai testiloni deve essere secondo Me personalizzato...dipende poi quanto volete spendere! Chi Lo paga il viaggio a loro del Veneto? Perché nn pagate quello? Gioielli Io Li farei solo a Tua sorella se Sai Che le piacciono, Tua cognata magari un buono massaggio o cose del genere, di sicuro trovi in Internet qualcosa vicino Casa sua...gli uomini prova a chiedere alle Mogli Che Hobby Hanno...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo coppie opterei quel qualche esperienza personale due.
    Esperienza culinaria, biglietti per teatro o per un concerto, percorso spa, smart box ecc.
    Una cosa ad esempio che noi amiamo fare e magari un po più diversa dal solito è andare ai candlelight, concerti strumetali serali a lume di candela, in esperienza davvero unica
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione