Buondì spose..avrei bisogno urgentemente di un consiglio per il regalo ai testimoni! Ci sposiamo il 9 agosto e credetemi,ci penso da mesi e non riesco a trovare nulla che possa andare bene! Abbiamo 2 coppie sposate,con figli! Sono mia sorella con marito e sua sorella con marito!
Non tanto è il regalo per la donna ma per i mariti che come si suol dire "non usano niente"
Un'altra problematica riguarderebbe la coppia composta da mia sorella e il marito che abitando in Veneto,verrebbero con l aereo e quindi avrebbero difficoltà se gli regalerei magari qualcosa per la casa! A mia sorella piacciono tanto orecchini e anelli. Per quanto riguarda l altra coppia non avrebbero difficoltà nel trasporto di qualcosa per la casa ma essendo che hanno tutto non saprei dove orientarmi! Se vorrei orientarmi su gioielli non saprei proprio perché sua sorella non è il tipo da queste cose!Non so se ho reso l idea ma sono in alto mare totale. Tra le tante cose essendo in 4 non vorrei vendermi un rene anche perché le fedi abbiamo deciso di farcele da soli proprio per non farli sentire "costretti" a spese enormi,considerando i prezzi dell oro! Vi ringrazio veramente di cuore!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Cosa regala la suocera alla sposa: 10 modi per sorprenderla
Se sei in cerca di informazioni su cosa regala la suocera alla sposa, sei nel...
Consigli per la vita di coppia
20 idee regalo per nozze di cotone
Il secondo anniversario di nozze esige un dono significativo. Per questo abbiamo...
Dopo il matrimonio
Regalo festa della mamma: 15 idee per sorprenderla
Siete in cerca di idee regalo festa della mamma originali per coccolarla come si...
Fotografi garanzie ANFM