Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Curiosa Agosto 2022 Treviso

Regalo Testimoni Sposa.. Consulenza d'immagine??

Elisa, il 28 Gennaio 2021 alle 18:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Ciao a tutte!

Oggi ho avuto un'idea per il regalo alle mie due testimoni, amiche carissime dalle superiori.

Ho pensato ad una sessione di armocromia e body shape... Per fare un regalo particolare e allo stesso modo aiutarle poi con la scelta dell'abito per il matrimonio.

Non è un regalo "materiale", ma è un'esperienza che sarà sempre con loro!

Che ne pensate?

4 Risposte

Ultime attività da Diletta, il 28 Gennaio 2021 alle 21:56
  • Diletta
    Sposa Precisa Agosto 2021 Venezia
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che splendida idea. Io sono consulente d'immagine nella mia azienda. Abbiamo collaborato con Rossella Migliaccio quest'inverno. Tutte le clienti a cui la faccio restano entusiaste. Se non l'hanno mai fatta è un'esperienza bellissima.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bellissima idea, io lo gradirei molto! È un regalo molto particolare e utile 😊
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella come idea, tranne nel caso in cui già non sappiano stagione e body shape, perché ad es per me sarebbe un pó inutile visto che sono certa di tutte e due!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Secondo me potrebbe essere una bellissima idea! Io quoto molto questi regali un pò "alternativi"....anche perchè altrimenti si finisce per regalare sempre le solite cose......invece è bello rompere gli schemi, ogni tanto. Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione