Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina 18
Sposa Precisa Settembre 2018 Taranto

Reggia dei tessali

Sposina 18, il 11 Gennaio 2016 alle 15:51

Pubblicato in Nozze Puglia 334

Ciao ragazze qualcuna di voi sa informazioni sulla nuova sala ricevimenti Reggia dei Tessali a Ginosa? I menu da che prezzo partono?
Ciao ragazze qualcuna di voi sa informazioni sulla nuova sala ricevimenti Reggia dei Tessali a Ginosa? I menu da che prezzo partono?

334 Risposte

• Carmela
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Matera
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze i lavori sono ad un buon punto....io e il mio ragazzo abbiamo firmato il contratto per ottobre 2018...speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • Sposina 18
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    135 cara
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2017 Matera
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao da qnd parte il menù?
    • Rispondi
  • Sposina 18
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sapete a che punto sono i lavori alla Reggia? Sono ansiosa di vederla terminata
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Settembre 2017 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente...
    • Rispondi
  • Tarantina87
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Taranto
    Tarantina87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo visto il dentro ma ancora non sappiamo come verrà Xke avevano messo i pavimenti , e nient'altro .. Quindi è' ancora tutto una sorpresa .. Comunque se abbiamo info teniamoci aggiornate miraccomando Smiley winking
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi è da tanto che non la vediamo. Forse da marzo circa. Quando l'ho vista è stato un colpo di fulmine e L ho prenotata immediatamente Siete riusciti a vedere dentro? Rispettano L arredamento che si vede nel loro libricino? Io penso che presto ci riandró magari verso ottobre. So che a marzo ci chiameranno per la prova pranzo e simuleremo un matrimonio insieme a tutte le coppie del 2017 quindi probabilmente ci vedremo!
    • Rispondi
  • Tarantina87
    Tarantina87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah che belloooo.. Non ci credo che ci sposeremo una dopo l'altra Comunque noi chiameremo verso settembre - ottobre X chiedere riguardo lo svolgimento dei lavori e poi chiederemo info anche sulla prova pranzo .. Voi quanto tempo fa avete visto la sala ? Noi il 17 luglio l'abbiamo vista l'ultima volta, giorno in cui abbiamo lasciato la caparra
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo li il 4 settembre, un giorno prima di te! So che a marzo dovremmo fare tutti la prova... Tu sai qualche informazione in più?
    • Rispondi
  • Sposina 18
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • Tarantina87
    Tarantina87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì la Belvedere perché siamo pochini .. Mi sposerò prima io allora.. Ti farò sapere
    • Rispondi
  • Sposina 18
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    14 settembre 2018 . ... chw sala voi noi la Belvedere
    • Rispondi
  • Tarantina87
    Tarantina87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che data avete prenotato voi? Noi il 5 settembre 2017. Noi eravamo titubanti entrambi in quanto non amiamo molto il classico , ma ci stiamo fidando e abbiamo voluto rischiare
    • Rispondi
  • Sposina 18
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai... abbi fiducia come la sto avendo io..... ti dico io avevo tanti dubbi poi il mio ragazzo innamorato di questa sala è riuscito a far innamorare anche me.... dobbiamo avere tutt fiducia
    • Rispondi
  • Tarantina87
    Tarantina87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine io e il mio ragazzo abbiamo bloccato una data a reggia dei tessali e domenica firmiamo il contratto .. Speriamo di aver fatto la scelta giusta!
    • Rispondi
  • Sposina 18
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cinghia... è un sala stupenda e ne vale la pena di visitarla... è inutile dire che ha una bellezza unica perché Si nota anche dalle immagini in 3D... per quanto riguarda il menù è da vedere li .. ti anticipo che parte da un menù di 138 euro a persona.. se vuoi più info contattami.
    • Rispondi
  • Sposina 18
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ti posso dire chela sala interna di reggia dei tessali sarà sul chiaro.. quindi non del tutto classica.... noi stiamo rischiando sarà fantastica n
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete news su questa sala??
    • Rispondi
  • Tarantina87
    Tarantina87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io e il mio ragazzo siamo nell'indecisione più totale . Non riusciamo a scegliere tra Villa schiuma a Matera e reggia dei tessali. La nostra titubanza sta nel fatto che amiamo molto lo stile moderno (vedi villa schiuma) e poco quello classico. Ci siamo innamorati però dei giardini e dell'imponenza di reggia dei tessali. Il problema consiste nel fatto che comunque è ancora in fase di costruzione e non possiamo basarci su un cantiere. Da qui nasce la nostra indecisione . Scegliere villa schiuma ( una sala moderna e piena di recensioni positive) o reggia dei tessali ( classica, senza alcuna recensione o progetto definitivo su cui basarsi)? Uffaaaaaa.. Voi che mi consigliate ?
    • Rispondi
  • Sposina 18
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusami è partita la risposta. Comunque dicevo ci piacque tantissimo. Prima di prenotare decidemmo di aspettare, siamo andati un mese e mezzo fa x prenotare e anche Se la sala non è finita ci siamo innamorati... È fantasticaSmiley heart

• Rispondi
  • Sposina 18
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati è un piacere....si è spettacolare... Noi andammo a vederla a gennaio e ci piacque rantiss

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2017 Potenza
    Frallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

O mio diooooo è bellissima Smiley love grazie per le foto...io non vado da novembre quando ho prenotato, ho chiamato di recente e mi hanno detto che stanno mettendo i pavimenti nella sala grande , e mi hanno consigliato di aspettare 2 o 3 settimane prima di tornare per vederla col pavimento completo! Non vedo l ora di tornare Smiley heart

• Rispondi
  • Sposina 18
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora ti posto le poche foto che sono riuscita a fare... Tu da quando non la vedi? Le ultime due foto sono la cupola che ti parlavo

Reggia dei tessali - 1

Reggia dei tessali - 2

Reggia dei tessali - 3

Reggia dei tessali - 4

Reggia dei tessali - 5

Reggia dei tessali - 6

Reggia dei tessali - 7

Reggia dei tessali - 8

Reggia dei tessali - 9
    • Rispondi
  • F
    Frallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii sono curiosissimaXD
    • Rispondi
  • Sposina 18
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io parlo proprio di quella k dici tu... Il progetto è stato cambiato, infatti quando siamo andati a prenotare la cupola invece di essere in vetro l hanno creato un grande affresco (bellissimo) ti posto la foto de vuoi
    • Rispondi
  • F
    Frallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley surprise ma quella all'entrata intendo io...ho visto il progetto ed era una struttura di acciaio e tipo vetro che cambiava colore! Tu quale dici?
    • Rispondi
  • Sposina 18
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille... Comunque la cupola è tutta affrescata ... Tu sapevi che cambiava colore?
    • Rispondi
  • F
    Frallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pardon è venuto fuori il commento a parte.. È sopra!
    • Rispondi
  • F
    Frallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le colonne non saranno d'intralcio all'eleganza della sala..e poi vuoi mettere la vista, la scalinata e quella meravigliosa cupola che cambia colore? Stai tranquilla sarà meravigliosa , moderna e preziosa! Smiley shame
    • Rispondi
  • Sposina 18
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara... Il mio dubbio sono le colonne .. Tu cosa ne pensi???
    • Rispondi
  • F
    Frallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà magnifica..ne sono sicura! Tra un paio di settimane andrò a vedere l avanzamento lavori e ti saprò dire Smiley xd
    • Rispondi
  • Sposina 18
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si spero sia fantastica come la immagino io.... Noi siamo pochi u 90 persone...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione