Si io penso che stiano offrendo portare diverse da quelle che possiamo avere in altre sale ... e che giustamente ognuno di noi ha i propi gusti quindi ora come ora non riusciremmo ad avere un idea giusta! Speriamo e dobbiamo avere fiducia! Grazie per la disponibilità ! Per quanto riguarda le scenografie ? E sopratutto da dove entrano gli sposi nella sala grande ?
Sposa Abituale
Giugno 2017
Potenza
Frallina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il menù è a tua discrezione. ..mi solito metà carne metà pesce! Quindi c'era..compresi i crudi all antipasto! Il servizio buono...mqualche piccola accortezza da migliorare, ma non ci si poteva lamentare
Torte molte belle.... ma secondi???! C era pesce??? Il servizio del cameriere con era????
Sposa Abituale
Giugno 2017
Potenza
Frallina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Calcola che la prova era solo di alcune portate, poi ne hanno altre da proporre! Il problema è sempre quello di dover scegliere a scatola chiusa! Le cose che proprio non sono andate benissimo sono principalmente i primi..sapori indefiniti e non molto convincenti il servizio in generale buono, anche li qualche mancanza da migliorare..ma su quello sono sicura sia questione di tempo e di creare un team affiatato! I dolci nulla da ridire..molto buoni! Abbiamo visto 2 esempi di torte,quelle da scenografia ...bellissime !poi hanno servito anche la torta vera e propria ed era molto buona.
Si infatti, non sarà mai unanime il parere, ma questo succederà anche tra i nostri invitati, pero bisognerà fare in modo che la maggior parte ne parli bene. Comunque il fatto che fossero interessati al vostro parere è positivo, l'importante è che ne prenderanno atto. C'è anche da dire che per il menu si sceglierà cio che è piaciuto. Le lamentele sono state sulla qualità del cibo cioè non fresco o sul gusto quindi sapori strani e particolari?? Mentre il servizio com'era?? E i dolci??? grazie mille per la tua disponibilità.
Posso sapere cosa non vi è piaciuto? Almeno da farmi un idea
Sposa Abituale
Giugno 2017
Potenza
Frallina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao sabrina..purtroppo è così! Vuoi che i gusti sono soggettivi, a me può non piacere una cosa e ad altri si. .. credo però faccia parte del gioco! Non si avrà mai un parere unanime su tutto! Al mio tavolo eravamo in 8 e bene o male ci siamo "lamentati" tutti delle stesse cose
Sposa Abituale
Giugno 2017
Potenza
Frallina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si..noi abbiamo portato i nostri genitori! C'era chi ha portato i testimoni, chi gli amici...potevi decidere tu. L unica cosa che la prova era gratis per gli sposi, chi accompagnava ha dovuto pagare! Cosa giusta o meno...dipende dai singoli punti di vista
Sposa Abituale
Giugno 2017
Potenza
Frallina ·
Segnala
Nascondi contenuto
QualcosIna sul mangiare è da migliorare...ripeto,sul cibo il gusto è soggettivo. Per noi alcune cose erano buone,altre meno!è stata loro premura chiedere continuamente il nostro parere..intendo passando per tutti i tavoli!
Che bello grazie mille.quindi sono tante le novità😊😊😊. allora abbiamo fatto bene a dare fiducia ad occhi chiusi???
Sposa Abituale
Giugno 2017
Potenza
Frallina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze vi allego qualche foto che ho fatto ieri alla prova pranzo..non sono tantissime..ero presa da mille cose ahahahahahah spero di riuscire a placare un pochino la vostra curiosità
Ragazze,scusatemi se mi permetto, ma sono curiosissima di sapere com'è andato il pranzo di ieri 😊😊.anch'io mi sposerò li l'anno prossimo ma purtroppo dovró aspettare per la prova,intanto spero di poter avere qualche notizia da voi.
Ciao Angela.. Noi andammo l'anno scorso ma era ancora tutto grezzo, e ci dissero che il menu partiva da 133 a persona fino a 153 se non mi sbaglio, a seconda del numero di invitati.. Sei andata poi?
Ciao ragazze! Io ho un appuntamento domenica 12 febbraio! Mi sono innamorata della reggia senza esserci neanche mai stata e mi sto fissando. Ho 2 dubbi: ci sarà qualche data disponibile nel 2018 che non sia in pieno inverno? E i prezzi come sono? Spero davvero di non dover rinunciare... qualcuna può rassicurarmi? 😞