Concordo pienamente con quello che hai detto... io ho sempre dato fin dall inizio piena fiducia allo staff e alla sala...è normale all inizio avere delle difficoltà nell accontentare tutti, cosa non facile.
Concodo pienamente con tutto quello che hai detto!Non lasciatevi condizionare sposine! Abbiamo scelto il meglio e questo a molti fa paura ! Non è screditando la concorrenza che si va avanti !
In questa conversazione ho letto interventi di gente che probabilmente alla Reggia non ci è mai nemmeno stata... Si tratta chiaramente di persone che hanno il solo intento di terrorizzare le spose per indurle a scegliere altre sale. Io ho postato diverse foto dei piatti e quantomeno ho dato dimostrazione di aver provato in prima persona, altri qui sembra che vogliano solo indurti a cambiare. Capisco che l'apertura della nuova sala abbia sottratto ampie fette di mercato ai concorrenti, ma ricorrere a mezzucci e soprattutto a infondere paure e dubbi nelle persone mi sembra onestamente poco corretto. Per il sig. Christian, se Lei ha deciso di rivolgersi nientemeno che a Parco Diana Bellavista (che,a mio parere, sta a Reggia dei tessali come uno scoglio sta alle Hawaii), dovrebbe avere quantomeno il buon gusto di non pubblicizzare altre sale su questo topic, altrimenti i suoi interventi appaiono alquanto faziosi.
Ad ogni modo il mio consiglio alle "colleghe" spose è che se, come è giusto che possa accadere, hanno dei dubbi o delle perplessità dovrebbero rivolgersi direttamente in struttura e confrntiarsi con lo staff, piuttosto che farsi influenzare da commenti trovati in internet, i quali probabilmente hanno fini non proprio disinteressati.
Ho letto di coppie che hanno avuto la possibilità di confrontarsi direttamente con lo chef e sono rimaste molto contente; io a breve li contatterò per fissare un incontro con lo chef e con la wedding per esprimere i miei desideri e le mie proposte di miglioramento.
Non lasciatevi influenzare, chi conta siete solo voi.
Scusate ma le porzioni che vedo nei piatti ,sono assaggini,oppure è la porzione reale?
Sposa Novella
Aprile 2018
Taranto
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sarà che lo chef è moolto giovane e ha poca esperienza? Mah, forse hanno bisogno di capire e correggere, in questo caso di insaporire e abbondare abbondare abbondare! Speriamo bene cmq, perché se si puntava sulla cucina solamente, ce n'erano di buone opportunità in zona.. Diamogli fiducia dai, le critiche servono anche a migliorare.
Pienamente d'accordo con te silvia! Oggi siamo più contenti e orgogliosi di prima per aver scelto Reggia dei tessali! Sappiamo che abbiamo scelto il top in questo campo !
Sposa Novella
Settembre 2018
Taranto
Sposina ·
Segnala
Nascondi contenuto
La maggior parte dei futuri sposi che hanno partecipato alla prova pranzo di ieri, confermando la propria presenza e le proprie opinioni con numerose foto, ha parlato di prodotti di prima qualità, molto freschi e abbondanti e di un'elevata abilità dello chef. Servizio e location al top. Alcuni sembra si trovassero in una sala ricevimenti diversa. Purtroppo per "voi", mettere in cattiva luce Reggia dei Tessali non migliorerà le altre sale. Secondo il mio modesto parere, non ha paragoni. Per il resto, la risceglierei mille volte e non vedo l'ora arrivi il nostro giorno!
Noi personalmente siamosoddisfatti della scelta che abbiamo fatto . Sin dall'inizio abbiamo deciso di dargli fiducia e continueremo a darla fino alla fine! Stiamo parlando di professionisti , non di persone prese a caso ! Quindi , io rispetto il giudizio di tutti ma si sta un po' andando oltre ! Sopratutto per gente che non ha fatto alcuna prova pranzo e che quindi non ha ancora nessun criterio su cui giudicare !
Ascolti Andrea ma lei si sposa alla reggia dei tessali? Qui si parla di una sala di lusso e sopratutto di una sala che usa prodotti di altissima qualità ! Ora come in ogni cosa i gusti sono soggettivi, mi pare troppo dire "non merita punto e basta"! Poi questo è un mio personale parere ! A me della degustazione di ieri hanno tutti parlato no bene ma benissimo ! Come in qualsiasi sala c'è qualcosa da migliorare ! Anche la miglior sala avrà la sua pecca !
Le stesse cose che hai elencato tu .. voglio capire se il nostro menù sarà così o meno .. visto che sono ancora in tempo per cambiare sala vorrei capirlo in tempo ..
Dalla presentazione dei piatti, la ripetizione dei salumi, gamberi, negli antipasti, i piatti non era da sala ricevimento ma piu agriturismo.Solo i dolci erano buoni... a voi quabdo hanno fissato l appuntamento e cosa vi hanno detto?
Sposa Novella
Aprile 2018
Taranto
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come vanno le cose, più che cambiare sala mi pare opportuno che siano loro a cambiare chef, altrimenti non avranno mai conferme, anzi solo disdette e punti interrogativi perenni da parte degli sposi! Oltre all' escludere la sala prima ancora di andare a vederla. Mai innamorarsi delle apparenze!
Se non ti e' piaciuto , fai come abbiamo fatto noi della degustazione precedente che abbiamo chiamato e fissato un appuntamento per chiarire alcuni aspetti che non ci sono piaciuti.. pensavamo che avessero ascoltato le nostre lamentele e invece è non è cambiato più di tanto da quanto hai scritto tu.. cosa in particolare Non ti e' piaciuto ?
Salve, io ho gia chiamato per parlare con lo chef, perché quello.che abbiamo mangiato.ieri non è affatto all altezza della sala, e non va proprio bene.Qualcuno di voi come si è trovato?
Io mi sposo il 2 settembre 2017 ed ho fatto ieri la prova pranzo. Sulla location non ci sono parole: bisogna solo vederla, in giro così non ce ne sono. Il cibo: materie prime di altissima qualità, tutto fresco e di ottimo livello. I piatti denotano creatività e molta abilità da parte dello chef. La possibilità di un contatto diretto con lo stesso chef con cui poter discutere delle portate e calibrarle al nostro gusto, poi, non ha eguali. Ci daranno la possibilità di personalizzare il nostro evento al 100%. Sono molto soddisfatta della mia scelta.
Non merita punto e basta...c'è di meglio in giro ....se poi ti sposi e il mangiare nn piace agli invitati come metti riparo?al Max avrai di meno in busta
Merita è come è il massimo che si può avere!! la prima degustazione è stata un po fraintesa ora si è risolto tutto ed è tutto perfetto tranquilli
Sposa Novella
Aprile 2018
Taranto
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fatemi capire oltre al lusso inequivocabile, sto chef merita o no? Perché leggo solo lamentele sulla cucina! Tutto il resto è perfetto, ma il cibo è primario per il loro successo anche!