Anche se in ritardo vi faccio i miei auguri.Sono contentissima che sia andato tutto bene e che siete rimasti soddisfatti,è cio che si sperava.C'è stato qualcosa che avreste voluto che andasse diversamente, migliorato o che con il senno di poi avreste cambiato??
Il nostro matrimonio è stato una favola! Una di quelle esperienze indimenticabili che ahimè il tempo, che corre inesorabile, porta a termine. Un'esperienza che lascia l acquolina in bocca, la voglia e il desiderio di riprovare tutto, di rivedere i colori , le luci, l eleganza, la raffinatezza, di riassaporare i gusti e la bontà di una cucina composta da una materia prima eccellente e da una preparazione stellata.Personale di servizio qualificatissimo per professionalità e gentilezza, una wedding planner sempre pronta e attenta alle esigenze di noi sposi e soprattutto propositiva e amorevole capace di mettere il cuore in tutto ciò che fa (Sonia sei grande! ). Sia noi che i nostri ospiti siamo stati coccolati e abbiamo vissuto un' esperienza indimenticabile.Grazie di cuore Albino e Annamaria
Anch'io sono riuscita ad avere info direttamente dagli sposi.Sono rimasti super soddisfatti,tutto abbondante tanto che gli ospiti non riuscivano a mangiare il secondo,cosi come il servizio,hostess, babysitter etc etc tutto impeccabile.✌🏻✌🏻✌🏻
Per quanto riguarda la location,il personale in sala ed il buffet dei dolci, non c'è nulla da dire!! Io ho partecipato alla prova del 2 aprile e onestamente del pranzo non ne siamo rimasti soddisfatti. In base al prezzo,le aspettative erano ben diverse. So comunque per certo che molte coppie hanno disdetto. A breve chiederemo di essere ricevuti per parlare con lo chef e nel caso in cui non riusciamo a trovare un accordo, anche noi cercheremo un'altra sala,magari meno lussuosa ma dove si mangia meglio!!
Condivido lo stesso pensiero di Matilda in quanto anche io oggi ho scelto il menù con lo chef dopo essermi "lamentata" del pranzo del 26 marzo. Che dire? Andate a parlarci e vi ricrederete su ogni cosa.. lo chef al contrario Di quanto si è scritto e' una persona preparata e disponibile .. ci ha fatto assaggiare alcuni piatti tra cui scegliere in alternativa a quelli che non ci erano piaciuti quella domenica e siamo rimasti estasiati.. lui e la wedding planner ci hanno spiegato per filo e per segno come sarà il nostro matrimonio, allestimenti , spazi, buffet, personalizzazione del matrimonio con scelta del tovagliato ecc.. insomma ci siamo tolti ogni dubbio che avevamo .. noi avevamo la possibilità di recedere il contratto non pagando nemmeno la penale in quanto rientriamo nei termini e quindi potevamo benissimo andarcene senza problemi .. e invece siamo contenti di aver confermato il nostro matrimonio in quella bellissima sala perché ci hanno convinto su ogni aspetto
Buonasera a tutti,noto con gran dispiacere che alcuni commenti sono del tutto inappropriati e di cattivo gusto. Ho confermato la scelta della sala,non perche la degustazione che si è tenuta in questi giorni,mi abbia colpito particolarmente,ma perche nel"lamentarmi" con i diretti interessati,ho riscontrato professionalita e appagamento nelle mie esigenze con una prova a tu per tu con lo chef,che ha saputo ascoltare consigliare al meglio basandosi sui miei gusti.valutando punto per punto il menu. Non dico che le critiche non vanno fatte,ma che bisogna saperle fare.le critiche servono,ma se costruttive. "Distruggere"una sala in questo modo,parlando per sentito dire è cattiveria pura. Oggi ho fatto la prova" di riparazione" e vi posso assicurare che ne sono uscita felicissima e soddisfatta.vi consiglio di non farvi condizionare dal giudizio di chi magari si è fermato al primo"ostacolo" . La sala e' da dieci e lode,per la bellezza,per il cibo,e per la cordialita e professionalità dei suoi dipendenti.la consiglierei a tutti.
Sposa Novella
Aprile 2018
Taranto
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Un po' di leggerezza però! Tra un po' ci mancano gli avvocati qui! Godetevi ste perle di strutture e rilassatevi che il sangue amaro già è tanto durante i preparativi! Sti poveri cristi ora hanno aperto! Mettetevi nei loro panni! Lo chef se sta lì credo che abbia degli ottimi motivi, non è che l'hanno preso dalla pizzeria sotto casa! Si saranno informati e avranno valutato prima. Anche perché non ha fatto male a nessuno (e direi che questo sia il minimo essenziale) però in tutti gli ambiti bisogna capirsi all'inizio, soprattutto in attività del genere. È chiaro che qualcuno direbbe: alle altre sale si mangia bene senza se e senza ma, però c'è da dire che sono sciocchezze quelle di cui si parla da giorni: è misero..è sciapito.. Cioè rendiamoci conto che sono cose assolutamente passabili e correggibili! Tanto i parenti o chiunque se vi devono criticare lo faranno pure se li portate a Buckingham Palace! È il sud! E al sud ci vogliono piatti abbondanti, saporiti ma anche abbondante pazienza, perché non ne facciamo passare una se non è come tradizione comanda! Mè auguri a tutti!!!
Buonagiorno a tutti. Leggo con dispiacere le continue, se non inutili, lamentele su REGGIA DEI TESSALI.
Dico inutili perché, essendo stato alla prova pranzo di ieri 2 aprile, non ho avuto modo di eccepire NIENTE!
Essendo molto addentrato nel settore della ristorazione, posso permettermi di criticare, semmai ce ne fosse di bisogno (e credetemi che lo faccio senza peli sulla lingua), chiamando i responsabili della struttura, titolare compreso.
Ma invece, con sommo dispiacere di chi sta in questa chat solamente per fare critiche distruttive, posso dire e ribadire che ieri è andato tutto per il meglio. Certo, c'è sempre qualcosa che si sbaglia, ma non stiamo la a puntare il dito verso chi si impegna per la riuscita di una giornata come ieri. Non dimentichiamoci che ieri era solo una prova pranzo con le proposte dello chef Varone (che conosco come un'ottima fama alle sue spalle). Lo chef si è sempre dimostrato disponibilissimo a creare un menù ad personam per ogni coppia. Non vedo cosa c'è tanto da disprezzare. E poi, ho mangiato e gustato TUTTO quello che lo chef ha proposto. Non ho potuto, anche volendo, criticare nessuna portata, sempre gustosa ed equilibrata. Con tutti i sapori che erano distinti e precisi per ogni piatto. Altro aspetto davvero ottimo è stata la pasticceria. Bella presentazione in sala col buffet ben articolato, ordinato e imponente. I dolci erano davvero gustosi e molto genuini. Detto da uno come me che è molto restio nel mangiare i dolci, c'è da fidarsi. Posso permettermi di dire tutto ciò perché sono nella ristorazione da 20 anni, e di chiacchieroni ne ho incontrati sulla mia strada. Quei chiacchieroni che NON HO VISTO alla Reggia dei Tessali. Il servizio in sala era lento, vero. Ma non si può certo biasimarli. È una struttura appena avviata e inaugurata. Diamogli tempo di rodare. L'unico vero appunto che devo fare è la mancanza di un leader, di una persona sempre presente tra di noi invitati. Insomma, credo che la figura del DIRETTORE manchi proprio. Non ho percepito nessuna presenza di un uomo che comandi la squadra, retto anche dal fatto che negli uffici c'era una lunga attesa per chi volesse chiedere spiegazioni o per chi voleva redigere un menù. Personalmente mi è stato risposto che l'orario di attesa era di circa un'ora e mezza. Ed erano le 22.30. Dov'era il DIRETTORE semmai ce ne fosse uno????
Concludo che la giornata di ieri è stata davvero splendida. La struttura è un diamante, Ottimo mangiare, servizio buono ma da migliorare e da rivedere il personale di ufficio.
Ricordate che il proprietario, sig. DE BIASI, ha investito molto in termini di tempo, denaro e salute. Non è giusto demolire il suo ottimo operato con delle sterili ed inutili critiche distruttive. Fatevi un bagno di umiltà e cercate come me di trovare sempre un compromesso. Buona giornata a tutti i futuri sposi come noi.
Non volendo fare polemiche, vorrei solo specificare che Noi non siamo certamente dipendenti della struttura ma semplicemente una coppia che ha scelto Reggia dei Tessali per il proprio matrimonio. Siccome dobbiamo sposarci e siccome questi commenti, in parte veri e in parte esagerati, denigrano la nostra location magari creando dei malcontenti anche tra i nostri invitati,parenti e amici che posso leggere il forum, se permetti la difendo con la massima oggettività nel valutare le cose. Poi ognuno è libero di andare dove vuole e di scrivere ciò che vuole. Resta il fatto che la recensione negativa me la aspetto da gente che disdice la propria prenotazione in questa sala; non me la aspetto da gente intelligente che alla fine si sposerà alla Reggia e commentando in questo modo si denigra la sua struttura stessa. Detto ciò sottolineo quanto detto precedentemente e cioè di non preoccuparsi perchè se allo staff fate presente tutti i vostri desideri loro vi verranno incontro, almeno con noi hanno fatto così. Comunque auguro a tutti indistintamente un matrimonio da favola.
Ogni uno di noi è libero di giudicare ,sempre nel rispetto della struttura ,il pranzo o servizio fatto dalla struttura...secondo me leggendo alcuni commenti ci Saranno dei dipendenti della struttura che commentano sotto falso nome la degustazione a mio avviso NON ANDATA PER NIENTE BENE.non voglio creare nessuna polemica perché Ogniuno è libero di andare dove vuole o confermare la prenotazione senza coinvolgere nessuno....io volevo sposarmi li ma vado altrove .saluti
Recentemente siamo stati alla Reggia dei Tessali per alcuni chiarimenti sul menù. Staff disponibile, gentile e aperto a qualsiasi proposta e cambiamento ma sopratutto lo chef è molto preparato, paziente e con esperienza contrariamete a quanto è stato scritto in questo topic. Parliamo di una nuova struttura che ha tutte le intenzioni e la volontà di migliorare. Credo che hanno bisogno di iniziare per poter perfezionarsi sempre di più. Ad ogni buon conto credo che i commenti rilasciati al riguardo sono stati alquanto affrettati per tutti coloro che hanno scelto questa location e che la sceglieranno negli anni. In generale penso che tutto si può sempre sistemare secondo i propri gusti quando le materie prime e "la mano" lo permettono e avendo degustato posso tranquillamente affermare che siamo in buone mani. A me dispiace leggere commenti negativi da parte di gente che, nonostante le mille negatività da loro scritte, festeggeranno comunque il loro matrimonio alla Reggia. Magari potevano aspettare prima di scrivere. Dispiace perchè, essendo questo forum di dominio pubblico, potrebbe essere letto anche dai rispettivi invitati che pertanto arriverebbero all'evento prevenuti e magari anche scoraggiati e per quanto gli sposi cerchino di fare le cose cercando di incontrare i gusti di tutti, dovranno fare uno sforzo maggiore perchè magari gli invitati si saranno fatti una idea sbagliata. Comunque ragazze state tranquille perchè andrà tutto bene e lo staff di Reggia dei Tessali ce la metterà tutta per stupirci. Come in tutte le cose, occorre trovare il punto d'incontro e tutto andrà alla grande !
Saluti particolari allo chef Orazio Varone complimenti ancora, sei forte..
Buonasera, se io ho scritto quello è solo perché quello cho ho assaggiato domenica non è stato come mi aspettavo.Senza che le fa paragoni inutili, perche nessuno puo paragonare la sala il giardino e tutto.Ma se lei.non sa le allergie della mia ragazza, quindi io.so cosa abbiamo mangiato e no lei. Ok? E nessuno vuole svalorizzare la bellezza della sala.