Visualizza messaggio citato
Ciao ma è vero che come pietanze sono sucfisticati cioè nei piatti mettono poco ? Perché io vengo da bari e hai baresi piace mangiare non vorrei che la portata in tavola sia misera grz ..
Io ho chiamato oggi perché a marzo vorrei fare le pubblicazioni e devo decidere la data evitando di farle il giorno della degustazione. Mi hanno detto che non sanno la data precisa ma che sarà sicuramente nella prima metà di marzo
Il 2 giugno . La mia amica è stata li a dicembre e non gli hanno detto nulla . Ti hanno inviato la lettera cn gli auguri di Natale ?
Ciao Federica, no non sta per chiudere anzi , sta riscontrando un grande successo . Ciò che sta fallendo è la squadra che si occupa del servizio in sala e forse in cucina. Sai la gente ne dice di tutti i colori ormai non si capisce quale sia la verità.
Allora da 80 a 130 persone si pagava €145, da 130 in su €135 e i dolci sono a parte. Ora hanno aumentato un po’ i prezzi perchè sta andando per la maggiore sulla zona!
Scusami volevo dire che Scende fino a 140.comunque davvero mi sento una scema in questo momento e presa in giro.andro a chiarire questa cosa x vederci chiaro.
Guarda io non l ho capita in base a cosa cambiano il prezzo!!???si le persone ma il mio cotratto scende fino a 150€.tu dici che piu tardi prenoti e piu abbassano il prezzo???Nn capisco 🤔🤔🤔🤔🤔.
Esatto 😊 sempre in base alle persone pero’ altrimenti c’era anche quello di €145! Quando sono andata nuovamente avevano già modificato il prezzo.
Si ma sulla brochure che danno dove ci sono i vari prezzi la composizione del menu etc il minimo prezzo è di 140 non 135,ecco xk sono stupita.5€ in meno a persona vale tanto xk comunque potresti includere altre cose.