Visualizza messaggio citato
Ciao stella,io ho firmato il contratto base da 145€ e scende massimo fino a 140€ in base al numero di invitati ed ovviamente escluso di dolci.il tuo invece è di 135€???ed hai firmato ad agosto 2017 per il 2018???ho capito bene??
Guarda cio che io ti posso dire e che qiasi nessuno è riuscito a mangiare il secondo....io avevo fatto 2 primi e 2 secondi.... loro passano continuamente x chiedere se c'è qualcuno che vuole il bis.... di certo nn è una trattoria dove ti riempiono il piatto..... 😅
Non ho foto purtroppo ancora....kmq c'è un buffet coreografico ma i dolci vengono serviti al centro tavola....sono circa un 600 grammi di dolci a testa che sopo tt il resto...nn si riesce memmeno a mangiare...😊
Sto cercando una location per il mio matrimonio e sono appena venuta a conoscenza di questo ristorante...guardando le foto su internet è stupendo...sapete più o meno i prezzi dei menù?
Madoooo che bello leggere qst commenti....io sento pareri discordanti.... chi dice che si mangia bene... chi dice che si mangia pdici 🤔
Io mi sono sposata il 28 agosto. È stato tt perfetto... loro sono stati meravigliosi e i nostri ospiti si sono sentiti coccolati... noi avevamo scelto il buffet da 8 euro e devo dire che dopo un pranzo abbondante e di qualità è non solo bastato,ma agli ospiti sono stati forniti dei contenitori x portarli a casa in quanto ne sono rimasti molti. X me piu che consigliata veramente. ....
Ah questo non saprei dirtelo. Evidentemente i prezzi cambiano in base a quando è stato fatto il contratto...comunque tanti auguri!!!😊
Ah ok. A noi hanno detto che volendo in alternativa al buffet di dolci completo da 14 euro si potevano avere solo i pasticcini centrotavola da 8 euro.