Visualizza messaggio citato
Si, per il 2018. Prevede aperitivi, antipasti serviti compreso il crudo mare. Due primi, due secondi con sorbetto e torta nuziale. Ovviamente bevande incluse.
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Taranto
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma i prezzi per il prossimo anno giusto!?e il menu base da quante portate è composto!?
Ciao io mi sposo l anno prossimo abbiamo bloccato proprio ieri la struttura speriamo sia tutto impeccabile come dici 😊😊😊 non vediamo l'ora
Finalmente mi sono sposata in questa struttura magnifica... i miei ospiti sono rimasti sbalorditi del cibo ottimo fresco abbondante e servizio ottimo e premuroso... non posso dire neanche una minima critica sono stati fantastici in tutto, soprattutto la wedding Sonia che mi ha sopportato curando tt i dettagli, fidatevi di lei e dello chef e tutto andrà benissimo perché i suoi piatti sono favolosi credetemi
In realtà vedo solo foto della scalinata e solo un particolare della sala belvedere ma non c'è una foto di insieme che faccia capire, una volta sistemati i tavoli, quanto spazio resti per ballare. Comunque nel dubbio tornerò a vederla
Ciao a tutte. .ma qualcuna di voi si è sposata nella sala belvedere? Sinceramente vedo solo foto della sala reale. Quando abbiamo prenotato ci hanno consigliato la sala belvedere perché secondo loro la reale era dispersiva per 130/140 persone però non vorrei sia troppo piccola. ..postate qualche foto