Ho fatto il mio menù totalmente diverso dalla degustazionea ho assaggiato tutto il mio menù era squisito mai assaporato dei gusti così buoni..lo chef è da 5 stelle è molto disponibile....rimarrete stupiti vedrete ne sono sicura
Ragazze spero che migliora la situazione è i commenti... peccare sul mangiare e una cosa migliorabile se si vuole migliorare... spero che dp le critiche prenderanno provvedimenti xke se no sarà un punto di domanda per molti è motivo di ripensamento e di dubbio....
Noi abbiamo chiamato per lamentarci e ci hanno detto che si faranno risentire loro per parlare della questione , quindi se anche tu la pensi come noi altri ti conviene chiamare ed esprimere le tue opinioni in modo tale che vedendo il malcontento di molti faranno sicuramente qualcosa 👍🏻
Credo che nessuno vorrebbe accontentarsi...ripeto slcune cose non mi sono piaciute e le ho fatte presente e devo o essere migliorate e nel momento in cui vado a decidere il menu lo ribadisco perche chiunque paghi si pretende il meglio...io sono soddisfatta per le cose che mi sono puaciute dopo questa non mi va di continuare a fare polemica su una cosa che a mio avviso va chisrita con chi di competenza perche qui nn si risolve poi ripeto ognuno oensa come vuole!!!
Bravo . Finalmente parliamo della stessa cosa . Se sabato c'erano le torte, ieri c'era la desolazione più totale .. non è definibile come "gran buffet di dolci e torte" . Ma dove ??!!
Ma infatti forse nei post precedenti ho detto che ci siamo lamentati in tanti ieri e oggi abbiamo chiamato anche in struttura xke se pago esigo la perfezione .. non mi accontento della normalità . Se ho scelto reggia dei tessali mi aspetto la qualità eccelsa e la squisitezza nelle pietanze, cosa che ieri nessuno ha riscontrato . Se tu sei rimasta soddisfatta sono contenta per te. Noi e altre coppie andremo in struttura X chiarire alcune cose invece che non ci sono piaciute
Stai facendo tutto tu....non e becessario mandare ka foto...mi sembra strano che abbiano fatto due buffet diversi...badta che ieri lo faceste presente a chi di dovere e cosi nn si stava qui a duscutete...le critiche se fatte bene sino costruttive...ripeto io sabato ho fatto oresente qllo che nn mi era puaciuto qndo mi hanno chiesto qlcosa...pitevi farlo anche tu e utile sia per noi che per loro
Se ti ho chiesto il giorno della tua degustazione un motivo ci sarà no? Non essendoci stata domenica non puoi sapere come sia stato il nostro buffet dei dolci .. domani prendo la foto dal mio ragazzo e mi dici se ti sembra lo stesso.. il vostro era un po' più pieno e sopratutto c'erano le torte che noi non avevamo
Ascolta io sono pugliese non di un altro posto e lo so benissimo cone sono i natrimoni...credo che il buffet di sabato sia lo stesso di quello di domenica...ora ti metto le foto e vediamo se parliamo di un misero buffet...
Ok , se avessi visto il buffet di dolci che ci hanno fatto vedere domenica non avresti detto la stessa cosa .. i bufffet dei matrimoni qui sono tutt'altra cosa .. le foto le ha il mio ragazzo altrimenti le metterei qui
Mi sembra un esagerazione quello che state dicendo ora ditemi voi considerato che abbiamo finito a mezzanotte sareste riuscite a mangiare un piatto abbondante con la marea di piatti che hanno presentato???io oersonalmente non ho mangiato tutto un paio di piatti non mi sono piaciuti...e qsto lo daro oresente ma dire che tutto non era buono mi sembra esagerato...cosa vokevate ingozzarvi???io personalmente ho prefetito assaggiare tutto e valutsre...il buffet dei folci era pieno e non dite che era misero perche allora vuoldire che nn avete mai visto matrimoni qui e li di dolci ce ne erano...io ho pirtato a casa 3 vaschette...credo che le critiche siano giuste perche la prova serve a questo a migliorare...e non a peggiorare...e credo che piu pranzo di matrimonio di quello che abbiamo fatto finendo a mezzanotte che si voleva finire alle 2?? Ripeto le porzioni credo sia nirmsle visto che dovevamo assaggiare una sfilza di piatti...poi ognuno pensa quello che vuole
Bravissima .. non si rendono conto che i matrimoni in Puglia sono tutta un'altra cosa .. ma non ho capito se voi avete chiamato o vi aspettate che vi chiamino loro dopo il 2? Secondo me vi dovete far sentire come stiamo facendo noi e altre coppie ..
Io mi sposo a maggio quindi mi chiameranno prima possibile dopo il due aprile.. sn molto triste e delusa perché potrebbero rovinare tutto..nn sappiamo neanche cm saranno i nostri piatti..se continua così avrà poca durata la struttura.. forse lo staff nn ha mai visto Un buffet di dolci di altri matrimoni suppongo!! O i piatti cm vengono presentati..
Brava , anche io pensavo facessero una vera e propria simulazione del matrimonio e non un pranzo domenicale .. tu hai chiamato in sala? Più siamo a farci sentire e meglio e'..
Si ci chiameranno per parlare con lo chef...ma come si fa a preparare un menù che non assaggeremo mai..perché ieri c era solo qualche proposta ma pultroppo niente delle portate è stato perfetto o squisito...quindi come mi faccio a fidare dello chef?mi aspettavo molto altro almeno vedere come impostavano il buffet
Mamma mia che ansia! Eppure ci avevano assicurato che sarebbe stato tutto ottimo e abbondante! 😱 E se il cibo è misero e neanche ottimo? Siamo un po' delusi.... dopo tutto l'entusiasmo per la bellezza senza pari della sala, cadere proprio su quello che dovrebbe essere il cuore della festa.... voi siete comunque tranquille?
Ciao cara .. in che senso te lo farai da sola il menù? Non sarà sempre lo chef comunque a cucinarlo? Noi abbiamo chiamato la responsabile per prendere un appuntamento e ci hanno chiesto di aspettare dopo il 2 xke ci sarà' l'ultima degustazione e poi ci chiamerà per parlare direttamente con lo chef
Ciao noi ci siamo Stati ieri e non ci è piaciuto cucina con poco gusto.. mi aspettavo il massimo ora invece mi tocca farlo a me il menù perché dello chef non mi fido proprio
Partiamo da quello che dovrebbe essere il buffet servito e gli antipasti , serviti in misere porzioni in piattini o ciotoline (esempio : una seppiolina, una capasanta, ecc ). Non dico che dovrebbe equivalere a un buffet classico ma almeno una cosa un po' più sostanziosa che possa allietare sia la vista che il palato. Se la vista la potevi soddisfare con l'impiattamento un po' più scenografico e particolare , il gusto era un po' deludente xke tutto molto insipido, con pochi condimenti e poco sale. Noi di Taranto il pesce lo sappiamo mangiare e di tarantini in sala ce n'erano abbastanza e avevamo tutti lo stesso pensiero. Passiamo ai primi : il risotto stesso discorso , senza sapore. Sui mezzi paccheri con astice altra delusione xke se questa volta il sugo era buono e saporito , hanno sbagliato la cottura della pasta servendocela ancora dura . Sul terzo primo nulla da dire xke era accettabile ma niente di nuovo ( pasta ripiena con funghi). I secondi mi hanno soddisfatto e nessuno ha avuto nulla da dire . Il buffet finale di dolci e' stata la ciliegina sulla torta, che non c'era 😅 Cioè le due torte nuziali c'erano , ma non c'era il buffet delle torte xke erano simil crostate , con una base di biscotto al burro e sopra frutta e creme dolci svariate . Hanno detto che era stata la pasticceria su cui si appoggiano quest'anno a sbagliare e loro non c'entravano nulla. Alla degustazione del sabato infatti ho visto che invece le torte sono arrivate invece.
Sposa Precisa
Settembre 2018
Bari
Sposina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Veronica..posso chiederti nello specifico cosa non è andato bene?
Ragazze noi siamo stati ieri alla reggia e diciamo che ci aspettavamo di meglio. Se ci proponi uno chef stellato e' normale crearsi delle aspettative alte, che purtroppo non sono state soddisfatte. Sia domenica che sabato molte persone si sono lamentate con le hostess che giravano che raccogliere pareri quindi penso sia arrivato tutto ai "piani alti". Un gruppo di persone ieri ha parlato proprio con lo chef per lamentarsi quindi spero che le cose cambino . A me non interessa di mangiare cose da Masterchef ma cose buone.. stiamo pagando non solo la struttura che merita e su cui non si può dire nulla , ma paghiamo anche lo chef e dobbiamo mangiare bene ..
Va bene dai sicuramente miglioreranno, bisogna essere positivi, dobbiamo pensare che anche le sale veterane hanno qualche defaillance e poi credo che una sala cosi non può peccare sul cibo e sul servizio.A presto